Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsilverstring ,scorpion o signum tornado? Emptysilverstring ,scorpion o signum tornado?

more_horiz
Help please, secondo voi quale fra queste tre corde si abbinerebbe meglio ad un telaio come il volk pb10mid ?

descriptionsilverstring ,scorpion o signum tornado? EmptyRe: silverstring ,scorpion o signum tornado?

more_horiz
Quale fra queste è la più morbida ed elastica ?

descriptionsilverstring ,scorpion o signum tornado? EmptyRe: silverstring ,scorpion o signum tornado?

more_horiz
vedo meglio la scorpion.. da' qualcosa in piu' in termini di spinta!

more_horiz
La SS è confortevole, ma non elastica, ergo la potenza ce la deve mettere il tuo braccio; la Scorpion è superiore in controllo, durata e stabilità; la Tornado infine, eccelle in peso di palla, spin e tocco...

Escluderei la prima (specie considerando che è un mid...) e limiterei la scelta ad una delle altre due (secondo che tu colpisca piatto o più arrotato)

more_horiz
Grazie a tutti per i suggerimenti, ma .. Eiffel volendo usare il best of the best cosa suggeriresti ( considerando che non sono un arrotino incallito )?

more_horiz
alemineri ha scritto:
Grazie a tutti per i suggerimenti, ma .. Eiffel volendo usare il best of the best cosa suggeriresti ( considerando che non sono un arrotino incallito )?
io una black code 1.18 ce la vedo alla grandissima,gran spinta,rotazioni,controllo,ma che vuoi di piu' Very Happy

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
alemineri ha scritto:
io una black code 1.18 ce la vedo alla grandissima,gran spinta,rotazioni,controllo,ma che vuoi di piu' Very Happy

Confermo la bonta' della corda ma personalmente, la 1.24, mi durava troppo poco (dalle 6 alle 8 ore di gioco) e si rompeva. In conclusione, non incordando da solo, ho dovuto mollarla in quanto troppo costosa sia la corda che quello che ne conseguiva.

more_horiz
ale, il consiglio stava già nella mia risposta allora...Scorpion 1,22 senza dubbio.
O se vuoi qualcosa in più di prestazioni (leggermente a scapito della durata e della tenuta di tensione) la praticamente identica Signum Pro De Luxe 1,20....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: