Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde Wilson Pro Staff 97 EmptyConsiglio corde Wilson Pro Staff 97

more_horiz
Ciao! volevo chiedervi un consiglio su un mono o ibrido da montare sulla mia racchetta.
Ho 17 anni e sono un attaccante da fondo ma scendo volentieri a rete. Gioco il dritto leggermente coperto e il rovescio a una mano abbastanza piatto o in back.
Attualmente gioco con xcel 1.30 a 24/23 che trovo discretamente potente ma con poco controllo.
Vorrei un set up che mi desse più controllo mantenendo comunque una buona potenza.
Non amo tensioni tanto alte...
Saluti!

descriptionConsiglio corde Wilson Pro Staff 97 EmptyRe: Consiglio corde Wilson Pro Staff 97

more_horiz
Visto il tuo gioco ed il fatto delle poche rotazioni potresti provare un ibrido reverse: anche uno non molto costoso come Sensation Control 1.30/Revolve 1.25 -entrambe Wilson- a 22 costanti col multi prestirato 10% fa il suo sporco lavoro più che bene....

descriptionConsiglio corde Wilson Pro Staff 97 EmptyRe: Consiglio corde Wilson Pro Staff 97

more_horiz
Grazie della risposta! Come reverse x one/ alu power? C'è qualcosa di più performante? Che tensioni mi consigli?
Saluti!

descriptionConsiglio corde Wilson Pro Staff 97 EmptyRe: Consiglio corde Wilson Pro Staff 97

more_horiz
Due grandissime corde prese singolarmente, peccato che mixate facciano abbastanza ca*are... Suspect
Se vuoi corde "top"Wilson offre il Control Duo (NXT 16/Alu) ma i risultati migliori li dà TF HDX Tour 1.30/LXN 4G Rough, più bilanciato, stabile e potente, non a caso scelta primaria dei nostri utilizzatori di ibridi quando non usano il budello...

descriptionConsiglio corde Wilson Pro Staff 97 EmptyRe: Consiglio corde Wilson Pro Staff 97

more_horiz
Ok grazie mille!

descriptionConsiglio corde Wilson Pro Staff 97 EmptyRe: Consiglio corde Wilson Pro Staff 97

more_horiz
È invece con l'x one che mono si abbinerebbe bene?

descriptionConsiglio corde Wilson Pro Staff 97 EmptyRe: Consiglio corde Wilson Pro Staff 97

more_horiz
Chiedo scusa sono nuovissimo del gruppo ma ho un cruccio da risolvere, ho 2 Wilson Pro staff 97 g 340 che corda devo montare? Sono un 3.5 mi piace spingere a palla, non uso incordature ibride.
Grazie.

descriptionConsiglio corde Wilson Pro Staff 97 EmptyRe: Consiglio corde Wilson Pro Staff 97

more_horiz
in generale come mono il calibro 1.20 o inferiore come si abbina al telaio?
nello specfifico quale potrebbero essere i migliori abbinamenti?
incordo sempre piuttosto basso mai sopra i 22kg, in quest caso dovrei fare 1kg in più?
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere