Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncambio racheta  problemi  al  gomito Emptycambio racheta problemi al gomito

more_horiz
Attualmente gioco con una  wilson  juice  2012   le corde  monofilo  gossen  polybreak  giocho  3  4  volte  a  setimana ed ultimamente soffro  problemi  al  gomito  penso  di di epicondilite.

Vorrei sapere quale racchetta potrebbe essere adatta per poter migliorare il mio tennis e soprattutto per poter evitare i dolori al gomito.  grazie  e   buon  tennis  atutti

descriptioncambio racheta  problemi  al  gomito EmptyRe: cambio racheta problemi al gomito

more_horiz
Con Pro Kennex risolvi in fretta continuando a giocare Ki  5 300 con tensioni ( anche monofilamento) non oltre i 22 kg!

descriptioncambio racheta  problemi  al  gomito EmptyRe: cambio racheta problemi al gomito

more_horiz
Volevo scrivere Ki 15 300..

descriptioncambio racheta  problemi  al  gomito EmptyRe: cambio racheta problemi al gomito

more_horiz
i pro  kenex  non  mi  piace perche  lo  provata come  racheta  in  alternativa  ...

descriptioncambio racheta  problemi  al  gomito EmptyRe: cambio racheta problemi al gomito

more_horiz
Allora puoi orientarti in casa Yonex con DR 100  o Wilson con Ultra 100... Profilate che spingono ma sono meno rigide della tua attuale. Ma mantieni sempre la tensione al di sotto dei 22 kg e magari ,inizialmente, usa multi o ibrido!

descriptioncambio racheta  problemi  al  gomito EmptyRe: cambio racheta problemi al gomito

more_horiz
Tieni presente però, che per ottenere reali benefici in termini di confort e limitare i problemi al gomito sarebbe importante scendere ancor di più con la rigidità del telai , risultato otterresti riducendo il profilo .... Ad esempio la Blade 104 potrebbe essere una strada, oppure  Yonex Duel G 300x100 oppure ancora, ma sono difficili da trovare Donnay X dual Silver . In bocca al lupo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere