Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio Emptyconsiglio

more_horiz
Ho intenzione di prendere una macchina incordatrice manuale, leggendo il forum e spulciando in rete ho trovato queste :
1. della protennis la 441a vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2. della tennispro la CB-10EN Pro vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

3. da arfaian la Pro 's Pro Challenger I nero vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


secondo voi quale è la migliore stando su questi prezzi?

Grazie a tutti.

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
Sono interessato anche io, qualcuno sa dare consigli su queste tre macchine?

Grazie

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
la migliore dovrebbe essere la pro' s pro perchè ha le pinze fisse

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
Non c'e' dubbio meglio la pro's pro.

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
Sapete cosa costa la spedizione da Arfaian.com. Nell'ordine non mette il costo di spedizione perchè dipende ovviamente dal peso.
Per chi ha gia comprato una incordatrice simile da argfaia cosa ha speso, tanto per avere un'idea?

grazie

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
Ragazzi ho ordinato da arfaian la Pro 's Pro Challenger I nero vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma ho dimenticato di prendere delle corde da battaglia per fare le prime incordatura.

Sapete dirmi dove posso prendere delle corde che costino pochissimo per provare a fare le prime incordature?

grazie

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
proverei da decathlon...

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
quanto è costata di spese di spedizione?
grazie

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
bebeef ha scritto:
quanto è costata di spese di spedizione?
grazie


Ho pagato tramite paypal 180 euro la macchina, dopo poche ore mi è arrivata una mail per un pagamento, sempre tramite paypal, di 20,50 euro come spese di spedizione.
In totale ho dovuto fare, quindi, due pagamenti una la macchina ed una la spedizione, per un totale di 200 euro.

ciao

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
grazie ciccio per la info Wink
resto in attesa di conoscere la tua impressione sull'incordatrice
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere