Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTornei Fit in provincia di Frosinone EmptyTornei Fit in provincia di Frosinone

more_horiz
Buongiorno a tutti... Ho cercato sul puc tornei in provincia di Frosinone. Possibile che esca un solo open a Cassino? Possibile che l'attività della fit in questa provincia sia zero?

descriptionTornei Fit in provincia di Frosinone EmptyRe: Tornei Fit in provincia di Frosinone

more_horiz
io pure sono della provincia di Frosinone però di tornei federali non ne ho mai visti

descriptionTornei Fit in provincia di Frosinone EmptyRe: Tornei Fit in provincia di Frosinone

more_horiz
E i classificati di Frosinone come li hanno fatti i punti?? Con il latte Solac?

descriptionTornei Fit in provincia di Frosinone EmptyRe: Tornei Fit in provincia di Frosinone

more_horiz
In genere ne fanno uno all'Europa, alcuni ad Arce ed un altro al T2.  Escluso Arce gli altri li fanno nel periodo estivo.  Se riesco a reperire le date aggiorno il post.

descriptionTornei Fit in provincia di Frosinone EmptyRe: Tornei Fit in provincia di Frosinone

more_horiz
05/06/2016VI Edizione Memorial "FERRANTE Carrante GIOVANNI"ASD CASTELLO RIPI
02/06/20169^ Edizione "Memorial M. Monfreda"A.S.D.SPORTING CLUB CASSINOCASSINO
21/05/2016VI Memorial P. Della PostaTENNIS CLUB Pontecorvo
30/04/2016Open Le QuerceASD LE QUERCE SPORT CLUBCERVARO21/04/2016Torneo Giovanile Park ClubASD PARK CLUBALATRI

mancano poi quelli che ho citato prima ma al momento non ne trovo traccia.
Se qualcuno volesse farsi un'oretta con uno scarsone fatemi sapere.
ciao
ale

descriptionTornei Fit in provincia di Frosinone EmptyRe: Tornei Fit in provincia di Frosinone

more_horiz
Ciao, grazie a voi...

descriptionTornei Fit in provincia di Frosinone EmptyRe: Tornei Fit in provincia di Frosinone

more_horiz
Nuovo torneo FIT presso l'EIDOS tennis club in Ferentino via forma coperta. Torneo 4° categoria da 1000€ dal 14 maggio al 29 maggio

descriptionTornei Fit in provincia di Frosinone EmptyRe: Tornei Fit in provincia di Frosinone

more_horiz
Bel colpo!!! Proprio dove mi trasferisco io!!!!

descriptionTornei Fit in provincia di Frosinone EmptyRe: Tornei Fit in provincia di Frosinone

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Bel colpo!!! Proprio dove mi trasferisco io!!!!


torna presto Sad

descriptionTornei Fit in provincia di Frosinone EmptyRe: Tornei Fit in provincia di Frosinone

more_horiz
Ado, mi sa proprio di no.... È la prima tappa.... Entro un anno mi stabilisco a Bologna.... La mia Azienda apre una filiale e torno a casa....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere