Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyPURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
In mancanza di uno schema ufficiale Babolat ho provato a seguire quello usato per la versione precedente.
Questo inteso come posizione dei nodi...anche se l'ultimo di chiusura delle orizzontali ho fatto diversamente.
Nel voler seguire lo schema chiaramente mi sono trovato a fare dei passaggi leggermete differenti dovuti alla nuova foratura.


  • Verticali: skip tra 6-7 e 7-8 il che mi ha portato uscendo (9) a saltare tre fori e chiudere al quarto (10).Stessa cosa per l'altro lato. Fin qui credo sia tutto corretto.



  • Orizzontali: partenza in testa con nodo dove è scritto 4 start. Il problema che ho trovato è stato nel passaggio dell'ultima orizzontale perchè dovevo spostare 2 corde.Questo sia nel far entrare la corda (22) che in uscita (23). Alla fine ho chiuso dove vedete perchè avendo il foro più grande ho ritenuto meglio.


Volevo sapere se è corretto.  Se non lo è ... datemi indicazioni per favore.
Inoltre se ci sono "trucchi" per far passare le corde usando il punteruolo senza però rovinare la racchetta.

Qualsiasi consiglio inoltre è ben accetto poichè sto cercando di imparare ad incordare da poco.

incordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI 1_patt12incordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI 2_erro10incordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI 3_201610incordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI 4_201610

descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyRe: PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
Con queste stringing instruction dovresti risolvere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyRe: PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
pasky76 ha scritto:
Con queste stringing instruction dovresti risolvere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non funziona....  No

descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyRe: PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Clicca su stringing instruction di fianco a taglie disponibili!

descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyRe: PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
pasky76 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Clicca su stringing instruction di fianco a taglie disponibili!

Grazie ma avevo già guadato sul sito ufficiale. 
Il problema è che il pattern è quello vecchio.

descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyRe: PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
Nessuno mi da una mano? !

descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyRe: PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
Sad Sad Sad

descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyRe: PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
Premetto che non sono uno stringer professionista ( purtroppo ), ma nelle foto spiccano, secondo me , alcuni errori. Le ultime Babolat se non erro danno la possibilità di chiudere sulla penultima verticale ( prima eri obbligato a fare un loop e passare direttamente dalla sesta all'ottava verticale per scendere sulla settima e chiudere sulla sesta). Si nota un bel cross over sulla foto laterale,probabilmente causato dal fatto che uscendo dall'ottava verticale hai chiuso in sesta lasciando un passaggio di corda esterna molto ampio. Io la prossima volta proverei così : chiuderei le verticali in 7B, l'orizzontale alta in 6H e l'orizzontale bassa in 6B...spero di non aver detto castronerie...rimani in attesa dei PRO vedrai che qualcuno si fa vivo  Laughing

descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyRe: PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Peddis ... in effetti l'errore del cross over è venuto proprio per quello.
Ho trovato qualche indicazione sul sito Klipperusa ... voglio sperare che siano corrette.


incordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI Pure_d10

descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyRe: PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
Si si sono corrette vai tranquillo!

descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyRe: PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
pasky76 ha scritto:
Si si sono corrette vai tranquillo!

incordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI 622327

(Leggo adesso che sei di Lanciano....siamo vicini allora Smile )

descriptionincordatura - PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI EmptyRe: PURE DRIVE 2015 INCORDATURA 4 NODI

more_horiz
Si si tu invece?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere