Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco uomo o donna pavia e provincia Emptycerco uomo o donna pavia e provincia

more_horiz
buongiorno sono Alessandro ho 28 anni ho giocato a tennis per molti anni,ma ho smesso per 3 anni ora ho ripreso e cerco uomo o donna per giocare ho anche solo palleggio io sono di broni posso anche spostarmi a Pavia e limitrofi

descriptioncerco uomo o donna pavia e provincia EmptyRe: cerco uomo o donna pavia e provincia

more_horiz
allora non c'è nessuno della zona??? Sad

descriptioncerco uomo o donna pavia e provincia EmptyRe: cerco uomo o donna pavia e provincia

more_horiz
Ciao , mi chiamo Omar, ho 24 anni.
Se vuoi io sarei disponibile tutta la settimana però dipende dove vuoi giocare.. io sono di Lacchiarella.
Se ti interessa mandami un messaggio privato.

Ciaoo

more_horiz
Ciao io sono di Dorno...possiamo vedere.

more_horiz
Ciao , se ti interessa , questo è il mio numero: 3474072482.
Dorno dista circa mezz'ora da Lacchiarella... se vuoi possiamo incontrarci a metà strada.

more_horiz
io posso solo la sera dalle 20.00 e qualche sabato, a me andrebbe bene 
Bereguardo,Trivolzo ma non conosco campi da quelle parti..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: