Come prima cosa saluto tutti ed essendo nuovo nel forum vi prego di perdonarmi se commetterò qualche errore. All'alba dei 45 anni ho deciso , per la prima volta, di acquistare una racchetta con la testa e non solo guardando i colori e le scritte. Sono un giocatore di livello basso ma ritengo in possesso dei fondamentali: dritto piatto e in top (colpo migliore con cui chiudo lo scambio), rovescio ad una mano che tiro piatto, in back ed in top. Il servizio è discreto (qualche punticino lo raccolgo anche lì) mentre a rete faccio piuttosto schifo. Cerco di giocare entrando nel campo, spostando l'avversario e poi piazzando il vincente (o bucando il telone). Fisicamente sono a posto eccetto per il fatto che fumo parecchio, cosa che mi porta ad accorciare lo scambio un po' troppo per evitare visioni mistiche. Insomma, mi piace tirare forte! Attualmente uso una pure drive roddick vinta qualche anno fa ad un torneo per vecchi rottami ma non mi piace più, l'azzurro mi ha stancato. Accetto qualsiasi suggerimento per una nuova racchetta dato che girando per il sito mi sono reso conto che siete informati e competenti. Grazie