Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio corde per Head Radical Mp

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
stalb80
mdemattio
Lupo65
GIANLUINI DICA
Hammer72
cikino77
Eiffel59
TheRevolution
kyashan68
MAXFERRA
14 partecipanti

descriptionConsiglio corde per Head Radical Mp - Pagina 2 EmptyConsiglio corde per Head Radical Mp

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,vorrei un consiglio perchè utilizzo la Head Youtek Radical Mp ma da un po di tempo ho problemi al braccio vicino alla spalla
Gioco 3 volte la settimana a livello amatoriale prevalentemente a rete e con poche rotazioni rompendo raramente le corde
La racchetta è incordata con Head Sonic Pro a 25/24 kg .
Quali corde e a che tensione potrei provare?
Grazie mille

descriptionConsiglio corde per Head Radical Mp - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corde per Head Radical Mp

more_horiz
Io uso la versione Microgel della radical, ma la migliore mi dicono essere la Liquidmetal. Fatto sta che le mie microgel non le cambio; sono alla ricerca della corda ideale...

Ho chiesto il test della Youtek, credo di averla in mano la settimana prossima, perchè mi voglio rendere conto della notevole differenza che tutti mi hanno descritto; nuova fiammante da Decathlon che non l'aveva ancora cordata.

PS; il cordatore di Decathlon mi ha detto; mi spiace ma la Radical non è cordata. Se vuole ho un'altra Head e mi ha tirato fuori la Extreme... L'ho guardato un po' male... Rolling Eyes

descriptionConsiglio corde per Head Radical Mp - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corde per Head Radical Mp

more_horiz
Non dovevi guardarlo male, dovevi picchiarlo con un telaio fino a consumarlo. Ma si può? :mes005:

descriptionConsiglio corde per Head Radical Mp - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corde per Head Radical Mp

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non dovevi guardarlo male, dovevi picchiarlo con un telaio fino a consumarlo. Ma si può? :mes005:

Ma come..la Prestige e la Extreme sono praticamente lo stesso telaio!! ( Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )

E' sbagliato generalizzare ma mi sembra che siano un pò incompetenti al Decathlon per il tennis..

descriptionConsiglio corde per Head Radical Mp - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio corde per Head Radical Mp

more_horiz
Ci sono eccezioni, ma sempre più rare. Quando capiscono che aria tira, se ne hanno la possibilità ed hanno passione, fuggono da chi li può assecondare di più... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere