Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio Scarpe EmptyConsiglio Scarpe

more_horiz
Un saluto a tutti e ben trovati.
Vi chiedo subito un consiglio, vorrei riprendere a giocare dopo parecchi anni, mi è stato proposto un corso che purtroppo si farà su un campo sintetico, ho sempre preferito la terra.
Mi dareste un consiglio su quali scarpe acquistare.
Grazie.

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
Asics GEL...

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
ASICS...oppure...ASICS...altrimenti...ASICS...ahhh...non dimenticare ASICS lol!

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
Mi sembra di capire che sulla marca non ci sia nessun dubbio, ma in particolare mi consigliate un modello preciso.

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
mussipupa ha scritto:
Mi sembra di capire che sulla marca non ci sia nessun dubbio, ma in particolare mi consigliate un modello preciso.


secondo me qualsiasi modello prendi vai bene, ho le Gel Game 2 e vanno benissimo...spese €60 su ebay s.s. incluse

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
mussipupa ha scritto:
Mi sembra di capire che sulla marca non ci sia nessun dubbio, ma in particolare mi consigliate un modello preciso.


Due persone hanno detto asics... vabbè che siamo al 100%, ma nn credi che sia un risultato privo di controparte?!!?

Inoltre dovresti anche dire se hai il piede pianta larga o stretta... e magari leggere qualche altro consiglio! Cool

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
infatti...le asics in generale sono ottime..ma se non hai la pianta molto larga..ci sono anche diverse adidas di ottimo livello..!!

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
asics gel resolution 2 tutta la vita Smile però anche adidas feather se ti ci entra il piede Laughing

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
mussipupa ha scritto:
Mi sembra di capire che sulla marca non ci sia nessun dubbio, ma in particolare mi consigliate un modello preciso.


Due persone hanno detto asics... vabbè che siamo al 100%, ma nn credi che sia un risultato privo di controparte?!!?

Inoltre dovresti anche dire se hai il piede pianta larga o stretta... e magari leggere qualche altro consiglio! Cool


Tutti i consigli sono ben accetti, comunque ho un piede di pianta stretta.

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
mussipupa ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
mussipupa ha scritto:
Mi sembra di capire che sulla marca non ci sia nessun dubbio, ma in particolare mi consigliate un modello preciso.


Due persone hanno detto asics... vabbè che siamo al 100%, ma nn credi che sia un risultato privo di controparte?!!?

Inoltre dovresti anche dire se hai il piede pianta larga o stretta... e magari leggere qualche altro consiglio! Cool


Tutti i consigli sono ben accetti, comunque ho un piede di pianta stretta.


allora prova le feather sono veramente performanti però prima le devi provare non so se ti piace la marca ma una delle scarpe più buone come prestazioni che ho provato sono state le diadora speed pro

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
raga mi sorge una domanda (scusatemi se la posto qui) ma quanto incidono le scarpe nel tennis?

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
Ciao, le Asics gel resolution 2 sono tra le migliori sulla terra............Ciao

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
se vuoi provare qualcosa di non asics io ti posso dire che ho iniziato a usare le Lotto Raptor Ultra e mi sto trovando molto bene..

descriptionConsiglio Scarpe EmptyRe: Consiglio Scarpe

more_horiz
Condivido....Come già accennato in un altro topic, anche le Lotto Raptor Ultra sono un ottimo prodotto; la tomaia è in mesh e microfibra. Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere