Ciao,
vorrei far fuori le matassine di corde che mi sono avanzate col tempo e che difficilmente riuscirei a vendere senza praticamente regalarle.
Dispongo di:
- 1 matassina da 12 mt di Starburn Spiral
- 1 matassina da 12 mt di Starburn Gut Power (non so se 1,25 o 1,30)
- 1 matassina da 12 mt di MSV Focus Hex 1,23
- 1 matassina da 12 mt di Solinco Tour Bite 1,20
i miei telai sono:
- Wilson RF 97 Autograph (ora incordata con ibrido Starburn Vortex 7 carbon / Turbo liscia a 23/22)
- Prince Response 97 (ora incordata con Starburn Softpower 1,25 a 23/22)
- Solinco Protocol 325 (ora incordata con Solinco Hyper G 1,30 a 23/22)
Con tutti e 3 i telai mi trovo bene (vorrei solo un pochino più di controllo sulla Prince) e visto che sono tutti incordati con mono, preferirei NON andare su un full multi (o multimono nel caso della spiral) ma su un ibrido classico per maggior spin. Non cerco potenza in più.
Grazie in anticipo.
vorrei far fuori le matassine di corde che mi sono avanzate col tempo e che difficilmente riuscirei a vendere senza praticamente regalarle.
Dispongo di:
- 1 matassina da 12 mt di Starburn Spiral
- 1 matassina da 12 mt di Starburn Gut Power (non so se 1,25 o 1,30)
- 1 matassina da 12 mt di MSV Focus Hex 1,23
- 1 matassina da 12 mt di Solinco Tour Bite 1,20
i miei telai sono:
- Wilson RF 97 Autograph (ora incordata con ibrido Starburn Vortex 7 carbon / Turbo liscia a 23/22)
- Prince Response 97 (ora incordata con Starburn Softpower 1,25 a 23/22)
- Solinco Protocol 325 (ora incordata con Solinco Hyper G 1,30 a 23/22)
Con tutti e 3 i telai mi trovo bene (vorrei solo un pochino più di controllo sulla Prince) e visto che sono tutti incordati con mono, preferirei NON andare su un full multi (o multimono nel caso della spiral) ma su un ibrido classico per maggior spin. Non cerco potenza in più.
Grazie in anticipo.