Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAlternativa a Blx 95 EmptyAlternativa a Blx 95

more_horiz
Salve, sono un assiduo lettore del vostro forum e lo trovo davvero costruttivo.

Ora è arrivato il momento di porre una domanda.
Gioco cona wilson Blx 95 con incordatura ibrida budello orizzzontale e luxilon rought verticale. La racchetta secondo me è fantastica ma il peso o la rigidità cominciano a farsi sentire sul braccio a livello di affaticametno.

Volevo chiedere che alternativa posso provare rimanendo sempre su una racchetta intorno ai 315 gr. non incordata, piatto masssimo 98?

Ho provato la Blx pro tour ma scartata dopo un'ora di prova, non mi ha soddisfatto per niente.

Qualcuno ha qualche consiglio.

Grazie mille
Giovanni

descriptionAlternativa a Blx 95 EmptyRe: Alternativa a Blx 95

more_horiz
Dunlop AG 300 Tour (è bella anche esteticamente)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

o se no la 200 (non Tour), che però come caratteristiche è abbastanza simile alla BLX...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAlternativa a Blx 95 EmptyRe: Alternativa a Blx 95

more_horiz

ProKennex Black Ace 98sq. inch c'é la versione da 295gr che potresti appensantire un'pò volendo...e come tipo di racchetta non di discosta dalla wilson

descriptionAlternativa a Blx 95 EmptyRe: Alternativa a Blx 95

more_horiz
Se scendi di peso non avrai piu' le sensazioni che la blx 95 ti da,la uso anche io e provando telai meno pesanti non e' la stessa cosa. A che tensione incordi il telaio?

descriptionAlternativa a Blx 95 EmptyRe: Alternativa a Blx 95

more_horiz
Ciao, io proverei la Tecnifibre T-Fight 320 VO2 Max. Più leggera (320gr nuda) e giocabile della Wilson, ma simile come tipologia ed ottima da tutti i punti di vista. Dai un'occhiata al post nella sezione Tecnifire.

ciao Smile

descriptionAlternativa a Blx 95 EmptyRe: Alternativa a Blx 95

more_horiz
Uppo TF320 VO2 e Dunlop AG 300 Tour. E ci aggiungo la DeltaCore Legend di Becker...

descriptionAlternativa a Blx 95 EmptyRe: Alternativa a Blx 95

more_horiz
una wilson kblade 98 non potrebbe andare bene?
magari aggiungendo manico in pelle (+10g) raggiungerebbe
i 315 g. nuda.

descriptionAlternativa a Blx 95 EmptyRe: Alternativa a Blx 95

more_horiz
Non è sovrapponibile alla SixOne, né per tipologia né per peso "nuda"..ottimo telaio, ma di tutt'altro genere.

descriptionAlternativa a Blx 95 EmptyRe: Alternativa a Blx 95

more_horiz
Ma in qualche post qualcuno parlava di una nuova 6.1 16x19 un po' più leggera (non ai livelli della Team, però); Mario hai qualche info in merito?
Pensavo fosse prevista come novità in W soltanto la versione BLX delle Blade (magari con l'aggiuntina di una 98" con pattern meno fitto...).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere