Ormai ci soffro da anni....ortopedici maghi stregoni fattucchiere.....risonanze unguenti....uno mi ha messo il bite...fiori di bach...l'ultimo dal quale vado ancora che mi ispira fiducia e lo vedo molto competente dopo la prima seduta dedicata a livello osteopatico mi ha dato degli esercizi di strech e rafforzamento dai quali ho avuto qualche giovamento ma ancora mi sento "invalido"...al momento mi sta apportando anche correzzioni a livello delle solette plantari e devo dire che un pochino meglio sto anche se ho delle ricadute che mi fanno rimpiangere tutti gli euro spesi in quest'ultimo anno...arrivo alla domanda...da quando uso queste solette modificate diciamo non riesco più a giocare...parlo seriamente....non becco una palla....il dritto era il mio unico colpo adesso stecco di continuo o vado lungo di molto...prima steccare MAI di andare lungo accadeva qualche volta ...lui vuole che gioco con queste suole perchè rientrano nella terapia...ma che disastro però...e tornando al mal di schiena...che pesci devo prendere? HELP