Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














K blade 98 - Prima e Seconda serie

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
STAFF PassioneTennis
KingBM
baldro72
ciccio
kezmaz89
abracadabra78
Hammer72
superteo
Eiffel59
Gulfa
14 partecipanti

descriptionK blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 EmptyK blade 98 - Prima e Seconda serie

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Differenze principali, ho sentito ke kambia la disposizione delle corde... Eiffel help me!

descriptionK blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 EmptyRe: K blade 98 - Prima e Seconda serie

more_horiz
Scusate a voi come risulta il bilanciamento
della vostra kblade?
sulla racchetta c'e scritto 325mm. io l'ho misurata
e mi sembra quasi 340mm. è possibile?

descriptionK blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 EmptyRe: K blade 98 - Prima e Seconda serie

more_horiz
certo... al giorno d'oggi c'è una bassa qualitàcostruttiva, quindi + errori di fabbrica!
Quando si acquista una racchetta è buona norma farsela pesare e farsi misurare il bilanciamento in negozio!!

descriptionK blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 EmptyRe: K blade 98 - Prima e Seconda serie

more_horiz
rudy77 ha scritto:
Scusate a voi come risulta il bilanciamento
della vostra kblade?
sulla racchetta c'e scritto 325mm. io l'ho misurata
e mi sembra quasi 340mm. è possibile?


Io credo che la casa dichiari il bilanciamento senza le corde

descriptionK blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 EmptyRe: K blade 98 - Prima e Seconda serie

more_horiz

[/quote]

Io credo che la casa dichiari il bilanciamento senza le corde[/quote]

come senza corde?
che senso ha? allora uno dovrebbe giocare senza corde?

descriptionK blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 EmptyRe: K blade 98 - Prima e Seconda serie

more_horiz
le corde son tutte diverse pertanto darebbero diversi risultati.

descriptionK blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 EmptyRe: K blade 98 - Prima e Seconda serie

more_horiz
si questo è vero... anke il peso, l'inerzia e tutto, sono considerati in assenza di corde

descriptionK blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 EmptyRe: K blade 98 - Prima e Seconda serie

more_horiz
scusate ma le vostre Kblade che bilanciamento hanno
con corde e eventuali custom?
la mia con 8 gr. al manico e peso 341g è ancora
a 335mm. possibile?

descriptionK blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 EmptyRe: K blade 98 - Prima e Seconda serie

more_horiz
le mie sono bilanciate tutte e due a 33,5 con grip in cuoio...........questa mattina ho giocato talmente male che non riesco a pensare alle blade.......questa sera le evito K blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 749831

descriptionK blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 EmptyRe: K blade 98 - Prima e Seconda serie

more_horiz
Idem...... Sad ,sono proprio una pippa nc......

descriptionK blade 98 - Prima e Seconda serie - Pagina 3 EmptyRe: K blade 98 - Prima e Seconda serie

more_horiz
arrivo molto in ritardo qui...ho appena preso 2 kblade usate.
mi trovo molto bene pero' mi sono reso conto che sono diverse.
questo 3d chiarisce il mio dubbio.
non riesco a trovare il 3d con le foto e la lista delle differenze...
qualcuno mi darebbe una mano?
grazie!
Embarassed
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere