Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description T8500 Yoneyama ( Yonex). Empty T8500 Yoneyama ( Yonex).

more_horiz
Oggi a casa di mio suocero per caso ho trovato questa T8500 Yoneyama ( Yonex) in alluminio verde in perfette condizioni con manico in cuoio.Lui non si ricorda da che parte arrivi :-) non hai mai giocato a tennis...e' incordata probabilmente dalla casa 4 nodi.Peso 393 grammi affraid Se qualche collezzionista o qualcuno che la vuole appendere magari in negozio accetto offerte,magari in questi giorni metto delle foto.Comunque e' questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description T8500 Yoneyama ( Yonex). EmptyRe: T8500 Yoneyama ( Yonex).

more_horiz
Mauro ha scritto:
Oggi a casa di mio suocero per caso ho trovato questa T8500 Yoneyama ( Yonex) in alluminio verde in perfette condizioni con manico in cuoio.Lui non si ricorda da che parte arrivi :-) non hai mai giocato a tennis...e' incordata probabilmente dalla casa 4 nodi.Peso 393 grammi affraid Se qualche collezzionista o qualcuno che la vuole appendere magari in negozio accetto offerte,magari in questi giorni metto delle foto.Comunque e' questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao maurino,come va? io sempre infortunato,appena mi riprendo tiriamo 4 legnate come ai vecchi tempi,bella la yonex,leggera soprattutto  Very Happy

description T8500 Yoneyama ( Yonex). EmptyRe: T8500 Yoneyama ( Yonex).

more_horiz
Ciao Claudio,tutto bene ok aspetto che ti riprendi poi giochiamo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: