Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA? EmptyChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

more_horiz
Sono indeciso. 20 €uro/mese, rinnovabili, per vedere tutti i match mi sembra un buon prezzo. Ma non ho idea di come funzioni. Cioè, si, pago, mi abbono e vado avanti coi click. Ma si vede bene? Ci sono anche altri contenuti (statistiche, head to head, video extra, interviste, etc)? Insomma, ne vale la pena?

descriptionChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA? EmptyRe: Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

more_horiz
La qualità sembra ottima , occhio che sono fuori gli slam .

descriptionChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA? EmptyRe: Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

more_horiz
nardac ha scritto:
La qualità sembra ottima , occhio che sono fuori gli slam .

Grazie della dritta. Fin'ora l'unico che non riesco a vedere è Wimbledon perché non ho Sky. Gli altri tre li vedo con Eurosport, sia in tv che in streaming. Thks! Wink

descriptionChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA? EmptyRe: Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

more_horiz
20 euro al mese includono tutti i tornei eccetto slam? tutti i masters etc? sono interessato Smile

descriptionChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA? EmptyRe: Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

more_horiz
Alla fine ho deciso, ho fatto l'abbonamento per un mese, per vedere Montecarlo, Madrid etc, insomma i migliori tornei su terra rossa. La qualità delle immagini è veramente molto buona, full HD, con la possibilità di seguire col meccanismo del picture in picture più partite (fino a 4), full replay fino ad una settimana prima e statistiche (nei tornei dove queste vengono fatte). La cosa strana è che non c'è nessuna interruzione e durante le pause finalmente si vedono particolari e dettagli che non vengono inquadrati durante il match (ieri ad esempio le telecamere hanno ripreso la lamentela di Zverev coll'arbitro Bernardes circa le palle sgonfie, che infatti poi hanno cambiato, senza perdere una sillaba della discussione, quando normalmente, in quelle occasioni, le varie TV commerciali ci piantano un spot pubblicitario)  
Sono molto contento. Tornare a casa dopo il lavoro e vederti Nadal, Djokovic o Federer in HD non è malaccio. Smile 
Approved! cheers

descriptionChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA? EmptyRe: Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

more_horiz
C'è anche skyonline. Non serve decoder. E' un semplice streaming. Con 9,99 compri i vari tornei. Gli slam credo costino di più, ma un Master 1000 ha quel prezzo. Qualità Full HD

descriptionChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA? EmptyRe: Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

more_horiz
onemore ha scritto:
C'è anche skyonline. Non serve decoder. E' un semplice streaming. Con 9,99 compri i vari tornei. Gli slam credo costino di più, ma un Master 1000 ha quel prezzo. Qualità Full HD


Su Skyonline ho comprato qualche evento in passato, soprattutto nel basket, erano però eventi spot, ma qui si parla di 19,99 per TUTTI i tornei (e solo per un mese di prova, nel mio caso).

Se passo all'abbonamento annuale la cifra è di 129,99, praticamente meno di 11 euro al mese con la stragrande maggior parte dei tornei mondiali.

Su Skyonline il torneo di Montecarlo costa 9,99 e solo e soltanto quello. Non c'è paragone. Io con 19,99 mi vedo MC, Barcellona, Stoccarda, Madrid, Monaco, Istanbul, fino ad arrivare a Roma. Oltre 16 tornei in un solo mese.   Wink

descriptionChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA? EmptyRe: Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

more_horiz
SuperGeo ha scritto:
onemore ha scritto:
C'è anche skyonline. Non serve decoder. E' un semplice streaming. Con 9,99 compri i vari tornei. Gli slam credo costino di più, ma un Master 1000 ha quel prezzo. Qualità Full HD


Su Skyonline ho comprato qualche evento in passato, soprattutto nel basket, erano però eventi spot, ma qui si parla di 19,99 per TUTTI i tornei (e solo per un mese di prova, nel mio caso).

Se passo all'abbonamento annuale la cifra è di 129,99, praticamente meno di 11 euro al mese con la stragrande maggior parte dei tornei mondiali.

Su Skyonline il torneo di Montecarlo costa 9,99 e solo e soltanto quello. Non c'è paragone. Io con 19,99 mi vedo MC, Barcellona, Stoccarda, Madrid, Monaco, Istanbul, fino ad arrivare a Roma. Oltre 16 tornei in un solo mese.   Wink


In effetti è vero! Io però, non avendo molto tempo libero, mi sa che spenderò 9,99 per vedermi una semifinale domani e la finale domenica.

descriptionChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA? EmptyRe: Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

more_horiz
se lo faccio mia moglie mi ammazza.... affraid affraid affraid

descriptionChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA? EmptyRe: Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
se lo faccio mia moglie mi ammazza.... affraid affraid affraid


Chiuditi in bagno con un tablet... Very Happy

descriptionChi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA? EmptyRe: Chi di voi ha l'abbonamento allo streaming ufficiale di ATP/WTA?

more_horiz
Quello lo faccio già e me l'ha insegnato michelino:D
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere