Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLanciapalle Lobster Elite 2 EmptyLanciapalle Lobster Elite 2

more_horiz
Salve Ragazzi,
sono nuovo del vostro forum, quindi una breve presentazione.
Tennista che aveva perso la via negli ultimi 20 anni (mica uno...) riprende da circa 2 anni e per coronare il ritorno allo sport preferito acquista a ottobre 2015 una fantastica Lobster Elite 2 direttamente dagli USA. La macchina è fantastica e veramente utile per ogni tipo di allenamento (tolto il fatto che dopo un'ora di Lobster mi serviva la bombola dell'ossigeno per riprendermi). Purtroppo, mio malgrado, sono costretto a venderla per motivi personali. Sarei lieto se la mia Lobster finisse in mani "giuste". E' il modello americano, quindi senza il telecomando. Per il resto è identica a quella commercializzata in Italia dalla Lobster. Ha ogni tipo di regolazione: oscillazione orizzontale/verticale, regolazione del tempo di lancio, regolazione della velocità di lancio, regolazione top e back spin, regolazione altezza lancio. La macchina è in condizioni perfette, tenuta maniacalmente.
La richiesta è di 1.400 eurini (accetto proposte).
Grazie per il tempo e lo spazio concesso

descriptionLanciapalle Lobster Elite 2 EmptyRe: Lanciapalle Lobster Elite 2

more_horiz
ciao sarebbe ancora disponibile? sarei disposto a spendere 1000€ fammi sapere grazie

descriptionLanciapalle Lobster Elite 2 EmptyRe: Lanciapalle Lobster Elite 2

more_horiz
Ciao, è ancora disponibile ???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: