Buongiorno cerco un amico per qualche palleggio-scambio tra persone alle prime armi.
Sono del quartiere San Giovanni.
Un saluto a tutti.
Sono del quartiere San Giovanni.
Un saluto a tutti.
Adolfo ha scritto:Se sei proprio alle prime armi ti consiglio un corso di gruppo. La maggior parte dei circoli ti fanno pagare solo il corso e non richiedono iscrizione, è un buon modo sia per conoscere gente al tuo livello sia per migliorare un po', così da poter almeno tenere in palleggio o tentare di fare un po' di punti.
FabioZakk ha scritto:Adolfo ha scritto:Se sei proprio alle prime armi ti consiglio un corso di gruppo. La maggior parte dei circoli ti fanno pagare solo il corso e non richiedono iscrizione, è un buon modo sia per conoscere gente al tuo livello sia per migliorare un po', così da poter almeno tenere in palleggio o tentare di fare un po' di punti.
Scrivere che sono un neofita o alle prime armi non significa che io già non segua corsi di gruppo cpn qualche lezione privata semplicemente le persone che ho conosciuto in campo difficilmente hanno a disposizione la domenica per giocare e quindi ho pensato di rivolgermi a qualche forum del settore per cercare un compagno di gioco
Andrea Burlizzi ha scritto:ciao, sono disponibile anch'io, gioco da circa un anno (scuola tennis) al dlf vicino piazza Bologna, fammi sapere se puoi li!