Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde polyfibre  Emptycorde polyfibre

more_horiz
ciao a tutti,
mi chiedevo a che livelli siano le corde polyfibre, delle quali sarei tentato di acquistare una matassa di TCS ( mi piace il colore Razz ) quindi gradirei una recensione in particolare dei modelli TCS, hexablade e black venom.
io gioco molto in top spin, sia di dritto che di rovescio (bimane) con una aero storm gt, secondo voi queste corde possono andar bene? io in linea di massima cerco spin e una buona potenza.... grazie in anticipo

giovanni

descriptioncorde polyfibre  EmptyRe: corde polyfibre

more_horiz
...strano, dal tuo nick avrei pensato giocassi tutto piatto... Very Happy

Lascia perdere la BV (spin quasi inesistente, molto comfort, poca "botta") e pensaci bene alla Hexablade (poca potenza, tutto controllo e spin, poco tocco, suono "plasticoso"). La TCS, pur essendo quasi liscia, dà quasi altrettanto spin ed è più confortevole e, in un certo qual modo, potente....tieni la tensione bassa (max 25 kg) e falla prestirare..terrà più a lungo la tensione (lato debolerrimo della TCS...Rolling Eyes)

more_horiz
Ti confermo sulla Tcs quello che ha scritto il supremo Eiffel, è una bellissima corda in termini di confort, spinta e spin, però perde quasi subito la tensione e poi diventa di conseguenza difficile da gestire , perde un sacco in controllo! però merita di essere provata

more_horiz
giovaspin ha scritto:
ciao a tutti,
mi chiedevo a che livelli siano le corde polyfibre, delle quali sarei tentato di acquistare una matassa di TCS ( mi piace il colore Razz ) quindi gradirei una recensione in particolare dei modelli TCS, hexablade e black venom.
io gioco molto in top spin, sia di dritto che di rovescio (bimane) con una aero storm gt, secondo voi queste corde possono andar bene? io in linea di massima cerco spin e una buona potenza.... grazie in anticipo

giovanni

MA PERCHE' DI CHE COLORE SONO ?? corde polyfibre  Icon_eek corde polyfibre  Icon_question

more_horiz
grazie eiffel andrò sulle TCS corde polyfibre  622327

ps. ho fatto un giretto in negozio e queste corde non si trovano... come posso fare per trovarle senza prenderle online? ( i miei non vogliono e io non posso perchè sono minorenne) c'è qualche altro sistema??

more_horiz
(Gialle fluo, Ham..e non urlare... Rolling Eyes )

Giova, potrei spedirtele..però il contrassegno è il sistema meno conveniente per i piccoli acquisti...troppi costi fissi. Comunque, se vuoi...sepòffà.

more_horiz
belleeee mi piacciono le volglio

more_horiz
Io posso solo dire che a me le Black Venom sono sembrate molto valide sullo spin, certo non sono sagomate e non si può pretendere che spinnino come le sagomate ma prendono bene gli effetti.
Questo mi è stato confermato anche da due ottimi 4 categoria a cui ho incordato le racchette (un 4.2 ed un 4.1) quindi non è solo una sensazione personale mia. Certo sia la racchetta su cui la monto io (PK Destiny 315) e le racchette degli altri (Babolat PD Team e Aero Pro Drive Cortex GT) sono racchette "simili" e con molta attitudine allo spin, forse è una corda che agisce bene in connubio con racchette del genere. Comunque per me lo spin è ottimo, la potenza discreta e il comfort buonissimo, l'unico neo è la durata non straordinaria.

more_horiz
Giova, potrei spedirtele..però il contrassegno è il sistema meno conveniente per i piccoli acquisti...troppi costi fissi. Comunque, se vuoi...sepòffà.

saresti gentilissimo.... cheers e per il pagamento come si potrebbe fare??

more_horiz
lascia perdere le hexa blade,a mio parere UNA CORDACCIA MAL RIUSCITA..durissima,fell uguale a zero...BOCCIATA...ottima la black venom...spin nella media,c'e' di meglio,c'e' di peggio..buon confort

more_horiz
giova, io se vuoi il contrassegno te lo faccio pure...però spendere quasi cinque euro di spese fisse (grazie, Posteitaliane... Rolling Eyes ) su una corda che ne costa poco più di nove...mi sembra una follia. Se i tuoi accettassero di fare un bonifico (quelli elettronici hanno costo zero) te la caveresti con due euro...

more_horiz
ehm non ci siamo capiti... io intendevo una matassa da 200m Laughing

more_horiz
però ripensandoci potremmo fare una matassina di TCS, una di scorpion e una di signum tornado... che non sarebbe male

more_horiz
eiffel hai mp Smile

more_horiz
eiffel scusa se insisto, ma vorrei che rispondessi al mp appena possibile, grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: