Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDOMANDA TECNICA EmptyDOMANDA TECNICA

more_horiz
Ciao a tutti...ultimamente ho riscontrato alcune posizioni discordanti per quanto riguarda il metodo corretto da utilizzare per posizionare la racchetta nel carrello/torre:

1. Chiudere prima a ore 12/6 e successivamente a ore 2/10-4/8 tenendo bel salda la racchetta, non in modo troppo energico ovvio, deformerebbe il telaio, ma in modo tale che non ci sia nessun " gioco ".

2. Chiudere nella stessa maniera, ma lasciando che la racchetta si muova leggermente, in modo tale che questo piccolo " gioco" venga eliminato con la tensione data dalla macchina quando si vanno a tirare le varie corde.

Esiste un metodo corretto a tal proposito ?

Grazie a chi vorrà esporre il proprio metodo ed a chi vorrà dare delle delucidazioni ( IRSA/ERSA) in merito..

Ps. Spero si capisca il quesito Suspect Smile

descriptionDOMANDA TECNICA EmptyRe: DOMANDA TECNICA

more_horiz
A mio avviso la racchetta va assicurata accostando senza stringere/forzare i perni. Se son troppo laschi la racchetta si muove e non va bene.

descriptionDOMANDA TECNICA EmptyRe: DOMANDA TECNICA

more_horiz
Quindi senza che ci sia il famoso gioco,ovvero la racchetta non si muove in nessun modo...anche io ho sempre fatto così. ..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere