Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tutti i tipi di incordatura

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
jasper
Eiffel59
starsky86
7 partecipanti

descriptionincordatura - Tutti i tipi di incordatura - Pagina 3 EmptyTutti i tipi di incordatura

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve, sono un neofita dell'incordatura e vorrei capire quali e quanti sono complessivamente i metodi per incordare e soprattutto quando è meglio usarne uno rispetto ad un altro. Io al momento ho imparato ad usare l'ATW universal e il 4 nodi classico incordando prima le verticali e dopo  le orizzontali partendo dall'alto.

descriptionincordatura - Tutti i tipi di incordatura - Pagina 3 EmptyRe: Tutti i tipi di incordatura

more_horiz
Quindi sia in caso di reverse che di due nodi classico è preferibile annodare ad incordatura finita?

descriptionincordatura - Tutti i tipi di incordatura - Pagina 3 EmptyRe: Tutti i tipi di incordatura

more_horiz
"io" lo preferisco Wink
Per il resto, è "possibile" grazie alla SC.
All'inverso, però, chi non ama la presenza della stessa sarebbe meglio aspettasse almeno la quinta corda orizzontale (nel 4 nodi) perché alla terza si è ancora molte volte in zona di incrocio dei fori tra verticali ed orizzontali... Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere