Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description(AIUTO!!) Racchetta simile Wilson nCode nBlade Empty(AIUTO!!) Racchetta simile Wilson nCode nBlade

more_horiz
Buonasera a tutti,
cerco disperatamente una racchetta che si avvicini il più possibile alla meravigliosa Wilson nBlade! Ho provato le ultime Blade, sia la 18x20 che la 16x19 ma niente, per disperazione (consapevole che non c entrava un tubo ma magari mi diceva bene) la Burn 100, Head Radical Pro etc etc..ma nessuna mi da quella sensazione che mi da l'ormai (purtroppo) quasi deteriorata nBlade! Se devo essere sincero non so neanche se sia il pattern 18x20 (accetto ben volentieri suggerimenti di racchette con pattern diversi) o cos altro..ma non c'è niente da fare è l'unica che mi fa esprimere al meglio il mio gioco (attaccante da fondo, top normale rovescio a una mano e un pò di rete). Non ricordo dove avevo letto che come alternativa consigliavano la prince tour pro..che ne dite? E soprattutto altri consigli??
Grazie mille!!!!

description(AIUTO!!) Racchetta simile Wilson nCode nBlade EmptyRe: (AIUTO!!) Racchetta simile Wilson nCode nBlade

more_horiz
Nessuno mi sa dare un consiglio? L'unica che vedo citata come valida alternativa è la Prince Tour Pro 98..

description(AIUTO!!) Racchetta simile Wilson nCode nBlade EmptyRe: (AIUTO!!) Racchetta simile Wilson nCode nBlade

more_horiz
perchè non provi a cercarle usate? qualcosa ogni tanto la ritrovi..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: