Eiffel59 ha scritto: I bracci a regolazione singola potenzialmente hanno sempre una possibilità di errore nella chiusura.anche se con la giusta tecnica (ovvero chiudendo gli opposti, alto DX/basso SX poi alto SX/basso DX o viceversa) si può ridurre.
Che gli utenti ne rimangano soddisfatti è relativo, visti i quantitativi di lavoro e -purtroppo- la media dei risultati "reali"...
Ti sei mai chiesto perchè tutte le macchine da torneo e comunque quelle di livello più elevato abbiano solo, e da sempre, chiusure simultanee?
La 3800 è normalmente manuale. In opzione, può montare il WISE...Premium assembla il prodotto finito come da richiesta del cliente finale.
La 3800 ha lo stesso carrello della 9200? (dalle immagini non sembrerebbe)
Restando sui due modelli di partenza, ad inizio discussione, secondo te tra i due quale è meglio?Sembrano molto simili e probabilmente hanno la stessa "base" di partenza, poi però cambiano i luoghi dove vengono diciamo rimarchiate.
La CB 14 Pro ha una scocca più moderna, ha in più la possibilità di avvicinare/allontanare le due torri con la manopola anziché la brugola e vanta una garanzia di 5 anni sulla parte meccanica, anche se poi qui è da vedere bene nel dettaglio in quali casi interviene o meno la suddetta garanzia.
La ProTennis 480P invece mi dà l'idea di avere più l'impronta di mani italiane, piuttosto che Taiwanesi. Cella di carico ELS, sistema antisurriscaldamento, controllo anti-strappo della corda e altre tecnologie che non conosco: la CB 14 ce le ha?
(grazie come sempre)