Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Pro One GT 2016 18/20 EmptyCorde Pro One GT 2016 18/20

more_horiz
Buongiorno a tutti, appena ricevuta la racchetta ho fatto montare le Sonic pro 1.25 nere che avevo già ma non mi hanno convinto per niente.
Tensione 22/21, poca confidenza, ogni tanto perdevo il controllo nonostante la tipologia di telaio.
Avendo la racchetta uno sweetspot piuttosto piccolo e amando le tensioni basse, che setting posso adottare?
Io gioco prevalentemente piatto con aperture ampie cercando sempre l'anticipo e la botta forte.
Grazie mille

descriptionCorde Pro One GT 2016 18/20 EmptyRe: Corde Pro One GT 2016 18/20

more_horiz
E monti le Sonic a 22/21?  Suspect

A parte il fatto che non le trovo adatte, probabilmente pure la tensione non è reale (corde da controllo come quelle a quel settaggio dovrebbero essere al limite poco potenti, non perdere la palla... Rolling Eyes)

Spero siano a 4 nodi, almeno...

Prova qualcosa di più indicato, tipo una Hawk Touch 1.20 o la nostra Softpower 5 1.20 od ancora la Yonex PTFIRE sempre nello stesso calibro....la tensione può andare, a ppatto che come detto sia a 4 nodi.

more_horiz
Grazie per il consiglio.

Per le Sonic infatti le ho provate solo perché le avevo in casa....
Ho anche una matassa di vostre Zhero cal 1.25...è un'altra bestemmia provarle oppure se po fa? Magari con tensione sotto i 20...

Si sempre a 4 nodi.

Grazie mille

more_horiz
La Zhero?  Shocked

Làssa perde', su quella Wink

Andrebbe bene su una vecchia PD...non certo sulla tua Donnay.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: