Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH

more_horiz
Ciao a tutti,
sono molto incuriosito dal telaio BOSWORTH, e visto che sono alla ricerca di un telaio idoneo al mio tipo di gioco,
vorrei sapere se qualcuno ha idea di che tipo di racchetta sia, e per quale tipo di gioco sarebbe adatta!
Il mio gioco è un mix tra IVAN LENDL e il miglior STEFAN EDBERG d'annata.... (scusate se sono un po retro!!!)
Grazie raga per i consigli....

descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyRe: Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH

more_horiz
Alla faccia della modestia ed Edberg di annata mica bau bau micio micio........,mica un edberg senoir o di fine carriera Very Happy
Scusa ma mi è venuto naturale di solito uno indica i colpi migliori e il tipo di gioco , ma non ho mai sentito che il mio gioco è Lendl più Edberg cioàè la perfezione visto che uno era forte a fondo campo e uno a rete.....
Non conosco codesta marca mi spiace.....

descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyRe: Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH

more_horiz
Behh... Siii... In effettiii.... Purtroppooooo..... Dai assomiglia a questi due.... altrimenti sarei a New York adesso...!!! Very Happy
Grazie lo stesso per la risposta cheers

descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyRe: Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH

more_horiz
pareri contrastanti al riguardo, taluni assicurano si tratti d'un attrezzo stupendo, altri, che il prezzo(400 dollari), non valga l'acquisto.Certo, c'e' la possibilita' di farsela costruire su misura(anche se ho letto che anche loro utilizzano lead tapes,per modificare il bilanciamento). Come caratteristiche, parrebbe un attrezzo da contrattaccanti in grado di venire a chiudere il punto a rete, dotata di ottimo controllo, forse piu' adatta ad un gioco classicheggiante. Ma non e' detto che non si possa adattare anche ad un gioco fatto di rotazioni esasperate. Purtroppo, ancora un attrezzo piuttosto misterioso.

descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyRe: Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH

more_horiz
A parte gli scherzi edberg e lendl giocavano con racchette dal piatto piccolo e dal profilo sottile e molto pese. Così su 2 piedi mi viene in mente la racchetta di federer che infatti edberg dovrebbe usare nel senior tour.
Ciao

descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyRe: Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH

more_horiz
Ne usa due tipi diversi...
Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH 2nrhk3t
Hyper Hammer Tour 95 (k6.1 pj) outdoor (svaso del ponte tondo, ovale più largo)
Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH 538uiu
nSixOne Tour (PWS con quattrio fori...), k6.1 pj indoor Wink

descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyRe: Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH

more_horiz
Mitico ragazzi... ottimi consigli....
Adesso non mi resta che provare qualche telaio (se li trovo in prova) e poi fare le valutazioni...
In effetti il mio gioco non è esasperatamente arrotato.... mi piace il gioco potente e appena si può scendere a rete... Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH 622327

descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyRe: Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH

more_horiz
Eiffel59, sai mica dove trovare le racchette che mi hai indicato???

descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyBOSWORTH TOUR 96

more_horiz
Ciao a tutti,
mi è appena arrivata, non appena la
provo vi faro' sapere se siete interessati
a presto,
GL

BOSWORTH TOUR 96

340 grams mass
325 mm balance
333 kg*cm^2 swingweight
686 mm length
63 RA Stiffness
16 x 18 string pattern
Handle Size: L4
Handle Surface: leather

descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyRe: Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH

more_horiz
'na bella clava What a Face ...facci sapere!

descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyRe: Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH

more_horiz
Ciao GianLuini come faccio ad inserire una foto? grazie

descriptionConsiglio tecnico su Racchette BOSWORTH EmptyRe: Consiglio tecnico su Racchette BOSWORTH

more_horiz

un consiglio: usare la funzione "CERCA" ... e c' e' tutto!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere