Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio acquisto telaio classico Emptyconsiglio acquisto telaio classico

more_horiz
vorrei un consiglio su acquisto di un telaio no tubolare (classico) peso tra 300/310 gr piatto 97/100 bilanciamento non oltre i 32cmm mio gioco è stile classico rovescio ad una mano e molto uso del back, se cortesemente qualcuno può indicarmi dei modelli adatti a me
ciao e grazie

descriptionconsiglio acquisto telaio classico EmptyRe: consiglio acquisto telaio classico

more_horiz
T fight 18x20 Ltd ...sono 315gr. Ma il back va un amore

descriptionconsiglio acquisto telaio classico EmptyRe: consiglio acquisto telaio classico

more_horiz
pro kennex ki 5 300... io l'ho appesantita un pò al manico e mi ci trovo molto bene (stile di gioco simile al tuo).

more_horiz
Ciao, io ti consiglio di provare la Response 97, persa 320 gr ma è bilanciata al manico e non si sente per nulla il peso, poi la cosa interessante è che nonostante sia un 97 ha uno SS bello grande.
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: