Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPotenziare pro open o cambio... EmptyPotenziare pro open o cambio...

more_horiz
Ciao ragazzi,
Gioco ormai da molto con pro open prima ape maia poi 2015.
Come tutti sanno fa tutto bene ma nn eccelle in nulla (ovvio che saranno anche il mio braccio e le mie gambe)...
Ora giocando spesso con 4.1 e 4.2 sento un po' la mancanza di pesantezza di palla (e anche a rete non sono soddisfattissimo...)
Gioco con Revolve e ho provato anche con Vendetta tra i 21 e i 22kg e provati vari custom...piombo a ore 3/9 e ad ore 12...diciamo che mi trovo con piombo a ore 12...
Possibile avere un custom più "aggressivo" ? 

Altrimenti stavo valutando la prova di:
- Wilson Ultra 97 o 100
- Tecnifibre tfight 315 16x19lt
- qtour 300

Gioco abbastanza piatto di dritto, rovescio quasi esclusivamente in back, buona prima,
Appena posso scendo a rete...

Che ne pensate?

descriptionPotenziare pro open o cambio... EmptyRe: Potenziare pro open o cambio...

more_horiz
Ciao,
visto il tuo gioco, se riesci prova la Response 97 , secondo me ti ci trovi molto bene, a rete è veramente un muro, servizio piatto botte impressionanti e pure slice. Ottimo il back.
Ovvio devi saper giocare ed essere messo bene con i piedi, non ti regala nulla, ma se questo c'è è una signora racchetta.
Ciao ciao

descriptionPotenziare pro open o cambio... EmptyRe: Potenziare pro open o cambio...

more_horiz
io la PO (però la 2015) l'avevo incattivita mettendo cuoio e piombo ad ore 12. in più ero passato all'ibrido e ciò mi consentiva maggior potenza.
Giocando spesso con 4.3 e 4.1 le mie palle erano veramente cambiate.

descriptionPotenziare pro open o cambio... EmptyRe: Potenziare pro open o cambio...

more_horiz
Ce' un professionista italiano che usa la 2012 detta anche ape maia con piombo negli steli, e ore 3-9-12.
Mi sembra in tutto un 15gr.

descriptionPotenziare pro open o cambio... EmptyRe: Potenziare pro open o cambio...

more_horiz
O la customizzi un po' di più con qualche grammo in più ad ore 12 e un grip in cuoio o un po' di silicone nel manico...o vai di Ultra 97...bella racca.

descriptionPotenziare pro open o cambio... EmptyRe: Potenziare pro open o cambio...

more_horiz
come già detto dal buon nw-t custom oppure ultra100/97

bastano 8g nel manico e 2,5 in testa per farle prendere un piglio diverso

andrei anche su una corda più cattiva della revolve, tipo hyper-g

le nuove ultra cmq sono superiori

la 100 mantiene grande maneggevolezza aggiungendo sweetspot enorme, facilità di gioco, tolleranza, maggior precisione ed incisività

la 97 la devo ancora provare

descriptionPotenziare pro open o cambio... EmptyRe: Potenziare pro open o cambio...

more_horiz
Grazie ragazzi!

Proverò con grip in cuoio+overgrip e solito pimbo in testa (proverò 3 o 5 grammi)....vediamo...
altrimenti facciamo un giro sulla Ultra 97!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere