Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQ 15 310 gr EmptyQ 15 310 gr

more_horiz
Ciao a tutti,
utilizzando la funzione "cerca" non l 'ho trovata da nessuna parte, visto che l'altro giorno l' ho provata per due orette vi do le mie impressioni.
Ovviamente si tratta di imprssioni personali, non credo di essere in grado di recensire una racchetta.
Cmq , la racchetta è strana , nel senso che è una mega profilatona, di piatto maggiorato, 105 e longbody.
Bilanciata al manico, cosa strana per una profilata.
La prima cosa che si sente prendendola in mano è che non pesa nulla , i 310 nudi non si sentono minimamente, finita saremmo sui 330/340 grammi tra corde over e antivibro.
In confronto sembra pesare meno della Yonex Ai 300 che aveva il mio socio.
In campo: Da fondo potenza da paura, ha un rumore strano quando si colpisce quasi metallico, ma credo dipenda dal sistema Kinetic, ah vibrazioni zero, nonostante abbia un RA di 72......
Tira forte e si fa veramente tutto con una facilità estrema, servizio , rete , passanti, recuperi, basta impostare il movimento e poi aiuta veramente tanto.
Non è la mia tipologia di racchetta ideale, preferisco qualcosa di più pastoso e che dia più feeling, però per chi cerca una racchetta comoda che spinga, che non faccia male al braccio direi che questa potrebbe essere una buona scelta.
Non vi fate condizionare dal peso perchè non si sente per nulla, ah ottima per i doppisti da circolo, nel senso di non agonisti ( prima che qualcuno si offenda Very Happy)
Riperto sono solo mie impressioni messe a casaccio, ma visto che non era ancora recensita magari può aiutare qualcuno nel conoscerla di più.
Ciao ciao

descriptionQ 15 310 gr EmptyRe: Q 15 310 gr

more_horiz
Per caso hai provato la KI15 300 e puoi fare un confronto?

descriptionQ 15 310 gr EmptyRe: Q 15 310 gr

more_horiz
Ciao,
no purtroppo è l' unica Kennex che ho provato recentemente.
E' del mio maestro e me l ah prestata.
Ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: