Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTelaio per doppio EmptyTelaio per doppio

more_horiz
Ciao,
Devo partecipare ad un torneo di doppio, e vorrei sapere da voi quale telaio mi conviene utilizzare, e quali corde scegliere. Premetto che non gioco mai in doppio, e quindi sono poco abituato al gioco a rete. Di solito gioco con una Head MicroGel Extreme Pro, ma secondo me per il gioco di vole non è il massimo. Cosa mi consigliate?
Grazie

descriptionTelaio per doppio EmptyRe: Telaio per doppio

more_horiz
Ciao, io la stessa racca la uso sia per i doppi che per i singoli, dipende da come ti trovi tu, certo che senza averti visto giocare non saprei, in genere il telaio con cui uno gioca e si trova, ci fa tutto, cosi ad occhio e croce magari una racchetta dal piatto cento, leggera manegevole e non troppo rigida. Per le corde, aspettiamo il maestro, ma in linea di massima per il tocco penso che un multifilo farebbe al caso tuo.

more_horiz
DIciamo che come livello non vado oltre il 4, ma come dici tu, dipende da come mi sveglio. Lo so che dovrei usare la stessa racchetta, ma essendo un torneo a cui tengo molto volevo esagerare e scegliere appunto un telaio leggero e manegevole ce esaltasse il gioco di volo. Lo stesso per la corda, quella giusta con la tensione giusta!!Insomma voglio esagerare!!

more_horiz
Sposto in consigli per nuova racchetta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: