Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPINZE S2 PROTENNIS ECOMPATIBILITÁ CON PREMIUMSTRINGER 3600 EmptyPINZE S2 PROTENNIS ECOMPATIBILITÁ CON PREMIUMSTRINGER 3600

more_horiz
Chi mi sa dire se la pinza S2 della protennis é compatibile con la mia premiumstringer 3600?Queste le specifiche della pinza S2:diametro stelo 12mm, lunghezza stelo 82mm, larghezza testa 34mm, distanza denti 3mm

descriptionPINZE S2 PROTENNIS ECOMPATIBILITÁ CON PREMIUMSTRINGER 3600 EmptyRe: PINZE S2 PROTENNIS ECOMPATIBILITÁ CON PREMIUMSTRINGER 3600

more_horiz
si compatibili, io le avevo prese per la 3800 poi cambiate con le S3 nettamente migliori a mio avviso

consiglierei le S3 direttamente, più robuste, più precise e soprattutto la diamantatura si intasa/sporca meno rispetto alle S2

descriptionPINZE S2 PROTENNIS ECOMPATIBILITÁ CON PREMIUMSTRINGER 3600 EmptyRe: PINZE S2 PROTENNIS ECOMPATIBILITÁ CON PREMIUMSTRINGER 3600

more_horiz
grazie 1000 Lorenzo,ordinerò le s3 allora,grazie!!

more_horiz
Alessio La Rosa ha scritto:
grazie 1000 Lorenzo,ordinerò le s3 allora,grazie!!

sia chiaro vanno benissimo anche le s2, però mi hanno convinto di più le S3

ottime pinze tutte e due, ma se devo consigliare vado sulle S3 Wink

ottimo acquisto in ogni caso cheers

more_horiz
thankyou
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: