Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAerogel 4D tour EmptyAerogel 4D tour

more_horiz
Ciao ragazzi,
stesera mi danno in prova una aerogel Tour, ho provato a spulciare il sito ma cè e veramente poco, da quel che ho capito è una racchetta pastosa, ho visto le foto e mi sembra una 18x20 come corde, altro nn ho trovato.
E' nera, rossa con inseri bianchi.
Qualcuno mi sa dire le specifiche?
e se l avete provate cosa ne pensate?
Ciao e grazie

descriptionAerogel 4D tour EmptyRe: Aerogel 4D tour

more_horiz
Ciao,
è un piatto 97, 305gr unstrung, flex sui 62, bilanciata abbastanza 'avanti', inerzia bassina, ma ottima racchetta, spinge poco, molto personalizzabile! Simile come concetto alla prestige midplus 630. Stesso stampo pt924 della tecnifibre t-fight

Valida per gioco classico, prende poco le rotazioni, molto precisa. Valida con un mono non rigido sui 22 max 23 kg. O in ibrido.

Per inciso, me l'ha prestata un mio amico e mi è piaciuta molto, in caso non ti andasse bene sarei molto interessato a prendertela (in caso fammi sapere) visto che ne sto cercando una da testare con più calma.

Buona prova!

more_horiz
Ciao innanzi tutto grazie mille. Purtroppo almeno da quel che dici nn è mia ma stessa tua situazione me la prestano per una prova. Rispetto alla prince response 97 se l hai provata che differenze ha? Cmq tra un paio di ore ci gioco poi vi dico come mi sono trovato. Grazie mille intanto.

more_horiz
La response 97 non l'ho mai provata ma dalle caratteristiche rientrano un po' nella stessa 'famiglia' di racchette...tradizionali, profilo sottile (la 4d tour è mi sembra un profilo costante a 20mm), non rigide... La response pesa sicuramente di più.

Ecco, la 4d tour è un telaio tradizionale un po' alleggerito (ma per questo molto customizzabile) e un filo più pesante in testa (da specifiche di base...poi basta mettere un po' di silicone nel manico per riportare indietro il bilanciamento). Per essere una racchetta leggera (per il suo segmento) l'ho trovata comunque molto 'piena' e stabile.

more_horiz
Peraltro io sono milanese ma ormai metà del tempo varazzino! Smile  Giochi al tennis al bivio per l'autostrada con barbarossa figlio? ;-) Io al tie break a varazze...

more_horiz
Esatto Stefano è un amico oltre che il mio maestro. La dunlop era sua ,l ha regalata ad una ns amica e me la fa provare lei. Gioco li e ogni tanto a Celle. Grazie mille per le risposte poi ti dico come mi sono trovato.ciao

more_horiz
Io ho mosso i primi passi sul campo da bimbetto con suo papà (di stefano)...mia mamma era stata sua allieva... :-)
Buona prova allora e facci sapere, saluti!

more_horiz
Ciao , allora provata ieri, bella raccheta, non spinge tantissimo ma molto precisa.
Sspot non grandissimo, devi essere messo bene con le gambe allora ti da tanto.
Non facilissima, bene da fondo, ottima a rete anche se devi colpire nn aspettare, non mi sono trovato col servizio invece, può essere che sia dipeso dal manico che era L3 e io sono abituato ad un 4 e nn lo sentivo bene.
Cmq una buonissima racchetta di quelle di una volta, simil tfight.
Fatto riscaldamento e un set, poi ho ripreso la Prince Response, e mi sono trovato meglio, per il mio modo di giocare molto più solida.
Paolo, ti consilgio di provare anche la Prince , vedendo le racchette che hai secondo me ti piace.
Ti saluterò il Barba.
Ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: