Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIBRIDO CO HEAD HAWK EmptyIBRIDO CO HEAD HAWK

more_horiz
Ragazzi salve a tutti vi scrivo per chiedervi un consiglio su come fare un ibrido con HAWK 1,25 antracite.
Premesso che gioco con HEAD PRESTIGE S (16x19) you tek e sono un giocatore che predilige la botta piatta e slice di rovescio servizio piatto. Ho comprato una matassa di Hawk come sopra e su consiglio di uno addetto ai lavori che mi ha visto giocare e come lavoro lui testa le corde per una nota rivista specializzata ho cominciato ad usare IBRIDO classico con mono vert e multi orizz. Mi sono trovato bene, ma il problema èm che i multi di vecchia tecnologia o nuova non arrivo alle due ore di gioco. Quindi la mia domanda è cosa mi consigliereste di abbinare ad una HAWK..??
Io a questo punto pensavo ad un mono morbido sottile dato che i multi li rompo subito......
A voi il consiglio.......Eiffel ciao vale anche per te  Very Happy
grazie

descriptionIBRIDO CO HEAD HAWK EmptyRe: IBRIDO CO HEAD HAWK

more_horiz
Abbinalo ad una corda composita, qualcosa cpme la AK pro CX di Gosen oppure uno dei tanti di Gamma...

more_horiz
Eiffel grazie del tuo intervento ma ti chiedo, Gamma ha una vasta gamma di corde hai un nome o due....??
tempo fa io montavo la ZO VERVE full poi passai ad Luxilon....ciao

more_horiz
A trovarla ancora, la Asterisk. Oppure la TNT2 Pro Plus...

more_horiz
asterix provata anni fa ottima,poi si è perse le tracce.......!!!!
vado procedo grazie

more_horiz
eiffel scusa ma tu hai qualcosa di queste corde:::??? le prendo volentieri da te.....!!! oppure quello che potrebbe andare bene x il mio ibrido..................

more_horiz
Abbiamo contattato Gamma, ma al momento nessuna risposta... Suspect

more_horiz
intanto ti ringrazio, eventualmente anche in mezzo alle tue corde in negozio (starburn o altro) hai qualcosa da propormi da abbinare a HAWK  (no TOUCH)..??? metti che poi mi piace tu le hai e non ho problemi a riprendere.......ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: