Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaddio tomizawa Emptyaddio tomizawa

more_horiz
oggi durante il gran premio di misano classe moto 2 si è spento causa un terribile incidente shoya tomizawa a soli 20 anni..vedere quelle immagini di un ragazzo che aveva la mia eta sinceramente mi ha scosso molto..mi sembra giusto ricordare un ragazzo che morto facendo quello che piu amava...questo è periodo davvero tragico per le moto (soprattutto i piu giovani..)..infatti è di una settimana fa la morte di un ragazzo di 13 anni ad indianapolis..e nonostante si sia fatto molto per la sicurezza oggi si è visto che se il tuo destino è quello non c'è davvero nulla da fare..sono davvero scosso e chi mi conosce sa che non ho scritto tanto per scrivere..
CIAO TOMIZAWA...
RIP

descriptionaddio tomizawa EmptyRe: addio tomizawa

more_horiz
Ha avuto una sfortuna incredibile... certe volte non ci si può fare proprio niente, arriva e basta...
RIP

descriptionaddio tomizawa EmptyRe: addio tomizawa

more_horiz
...dopo D. KATOH e NORICK ABE non ci voleva proprio , prego anche per loro riposate in pace.

descriptionaddio tomizawa EmptyRe: addio tomizawa

more_horiz
speriamo che questo sport diventi sempre + sicuro , sono addolorato.

RIP

descriptionaddio tomizawa EmptyRe: addio tomizawa

more_horiz
Sono molto dispiaciuto per Shoya, a mente fredda però qualcosa di diverso si poteva fare: il pilota nipponico è caduto perché ha allargato la traiettoria finendo sull'erba sintetica che negli ultimi anni è consuetudine mettere dietro ai cordoli, prima della via di fuga in asfalto.
Il grip di quest'erba sintetica è basso, si tratta di "trappole" vere e proprie per i piloti. Sarebbe stato meglio rendersene conto subito e non aspettare un incidente così grave per toglierle.

descriptionaddio tomizawa EmptyRe: addio tomizawa

more_horiz
poveraccio... chissà come si sentono adesso i due piloti (incolpevoli) che l'hanno investito...

descriptionaddio tomizawa EmptyRe: addio tomizawa

more_horiz
Kraven83 ha scritto:
Sono molto dispiaciuto per Shoya, a mente fredda però qualcosa di diverso si poteva fare: il pilota nipponico è caduto perché ha allargato la traiettoria finendo sull'erba sintetica che negli ultimi anni è consuetudine mettere dietro ai cordoli, prima della via di fuga in asfalto.
Il grip di quest'erba sintetica è basso, si tratta di "trappole" vere e proprie per i piloti. Sarebbe stato meglio rendersene conto subito e non aspettare un incidente così grave per toglierle.


secondo me hai colto nel segno!!!
Ho corso diverse volte nella misano nuova e mi è capitato di mettere le ruote sull'erba sintetica e vi assicuro che il grip è nullo.... immaginate nelle gare secondarie, quelle in cui ci sono 10 gare in un giorno ed in cui le classi inferiori sono relegate alle 9 del mattino con magari pista asciutta ma umidità della notte che bagna l'erbetta sintetica....

Mi è stato detto da un commissario di gara che l'erba è fuori pista e che la pista finisce dal cordolo.... certo però Shocked

Mi unisco al dolore del giovane pilota

descriptionaddio tomizawa EmptyRe: addio tomizawa

more_horiz
così dispiace, è stato davvero triste. Riposi e la pace.
pregando per la sua anima.
grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere