ORRORE MASSIMO ! un altro babolattaro ! dopo l'iscrizione al forum , seguiranno 10 minuti in ginocchio sui ceci in sala mensa , con le fustigazione effettuate alternativamente dai vari forumisti che :io gioco meglio coi mid, io gioco solo coi profilati stretti , quelli che le yonex ...." perche' l'isometrico ci vuole un po' ad abituarsi pero' poi è una figata " ,quelli che .....io gioco solo con le prestige di una volta perche' avevano tutto un altro feeling , quelli che ..... le St Vincent sono il TOP perche' colpisco una pallina bene ogni 7580 pero' vuoi mettere , quelli che .....con le Donnay perche' la Donnay è sempre la Donnay , quelli che ...con la Pro Staff 90 perche' se la usa Roger è la racca migliore del mondo ( e adesso che non la usa piu' il King , le trovi a 30 euro sui mercatini ) , con quelli che usano le Pure Drive di prima generazione e le Aero Pro ma quelle senza cortex che non c'e' paragone , quelli che " avevo le corde mezzo kg piu' lente del solito , le ho dovute assolutamente tagliare perche' erano solo e sempre teloni " ,quelli che : la racchetta la voglio da 300 grammi e poi con silicone nel manico , piombi, manico in cuoio etc etc la porto io a 400 , che me la faccio come mi pare "quelli che : ho provato 120 telai questa settimana , mi aiutate a scegliere la migliore racchetta per me ? , e tutti quelli che ho scordato di questa famiglia un po' sgangherata dove la pazzia la fa di casa e il divertimento da padrone e dove tranne POCHISSIMI casi , il livello è da pippe scatenate, ma la voglia di divertirsi è INFINITA !!!! Ben arrivato e soprattutto BUON TENNIS !!!!!