Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionInfo su un torneo di fine anno EmptyInfo su un torneo di fine anno

more_horiz
L ultimo torneo che ho disputato nel 2015 è iniziato intorno al 20 di ottobre, ma a causa del maltempo si è concluso dopo il primo novembre.
Io l ultima partita l ho giocata il 30 ottobre.
Come faccio a sapere se quei punti hanno Valenza 2015 o 2016?
Perché alcune persone mi dicono che le partite giocate entro il primo novembre valgono per il 2015 mentre le altre per il 2016. Ma a me sembra strano, credo che tutto il torneo debba valere per un solo anno.

descriptionInfo su un torneo di fine anno EmptyRe: Info su un torneo di fine anno

more_horiz
A norma di regolamento se il torneo si è concluso dopo il 1° novembre, tutte le partite vengono contate per la classifica 2017, anche quelle giocate ad ottobre.

Non riesco a copiare il link del regolamento, ma lo puoi trovare facilmente cercando su google "metodo per la compilazione delle classifiche federali 2016".

Detto questo, in realtà dipende anche da quale data il giudice arbitro abbia comunicato come conclusione effettiva della competizione, perché in alcuni casi si cerca di fare finta che il torneo sia terminato comunque nella data prevista (non sono pratico di queste cose, ma mi pare che il circolo organizzatore debba pagare una penale se si sfora).

Te lo dico perché mi è capitata la stessa cosa per le classifiche di metà anno del 2014: un torneo che doveva finire a maggio, causa pioggia è finito a giugno, quindi in teoria non doveva darmi punti per le classifiche di metà anno, ma con mia sorpresa mi sono state conteggiate tutte le partite che ho vinto in quel torneo, anche l'ultima che avevo giocato già nel mese di giugno. Altri iscritti mi hanno poi detto che era accaduto perché le date erano state “aggiustate”.

descriptionInfo su un torneo di fine anno EmptyRe: Info su un torneo di fine anno

more_horiz
ciao forse se riesci a visualizzare ancora il torneo nel portale unico competizioni,potresti effettivamente capire che data ha inserito il giudice arbitro per segnare la fine del torneo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere