Quale tipo di corda (Tecnifibre , Babolat , Head o Kirschbaum) potrei montare su questo telaio e a quale tensione ? Grazie come al solito a chi mi rispondera'.
Domanda forse un po' generica...qualche indicazione su livello e tipo di gioco (anche se il telaio farebbe propendere per uno spinner da fondo...) aiuterebbe di certo...
Si scusa Mario. Dunque gioco da fondo , top spin per entrambi i colpi (a volte anche di piatto).Servizio piatto o slice. Cerco a volte il vincente da fondo. Ho giocato per anni con la versione Intelligence e liquidmetal della radical(18x20), trovandomi bene , ma ho dovuto cambiarle con per usura. La youtek Mp (che vorrei vendere)ha fatto perdere qualcosa nel mio gioco nonostante corde consigliate da te e addirittura piombo. La Flexpoint che ho usato per cinque minuti montava un avvoglimento della Head (Master ?). Dimeticavo gioco in categoria 4
Ho montato (il mio incordatore) le Black code(24x23) stamattina e testato il telaio con il mio maestro subito dopo. Impressione eccezionale , ottimo connubbio, tutta un altra musica rispetto a quello ho che utlizzato recentemente.