Ciao a tutti,
mi presento: sono un ragazzo di 28 anni...sto riprendendo a giocare dopo 10 anni (allora ero un buon NC under).
Attualmente possiedo una coppia di Head Radical Tour (risalenti circa a 13-14 anni fa), 630cm^2.
Avendo provato con feedback positivi alcune Wilson durante qualche partita con amici in questi anni di inattività agonistica vorrei prendermi una racchetta Wilson.
Il mio gioco, previa opportuna "svecchiata" è:
- buona prima di servizio potente
- seconda di servizio slice o kick
- dritto in top spin (non esasperato)
- rovescio ad una mano (soprattutto piatto)
Che ne dite? Secondo voi c'è una Wilson che mi permetta di riprendere il mio gioco potendo colpire dei dritti in top senza perdere eccessivamente incisività?
Altri consigli dato che comunque vengo da un periodo così lungo di inattività?
Grazie a tutti,
saluti!
mi presento: sono un ragazzo di 28 anni...sto riprendendo a giocare dopo 10 anni (allora ero un buon NC under).
Attualmente possiedo una coppia di Head Radical Tour (risalenti circa a 13-14 anni fa), 630cm^2.
Avendo provato con feedback positivi alcune Wilson durante qualche partita con amici in questi anni di inattività agonistica vorrei prendermi una racchetta Wilson.
Il mio gioco, previa opportuna "svecchiata" è:
- buona prima di servizio potente
- seconda di servizio slice o kick
- dritto in top spin (non esasperato)
- rovescio ad una mano (soprattutto piatto)
Che ne dite? Secondo voi c'è una Wilson che mi permetta di riprendere il mio gioco potendo colpire dei dritti in top senza perdere eccessivamente incisività?
Altri consigli dato che comunque vengo da un periodo così lungo di inattività?
Grazie a tutti,
saluti!