Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tessera fit

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
gilgamesh
ciofdany
motombo
belenico
D_Artagnan
makmilan
matador66
Gio91
Michele Forni
woho21
jack77
luigib
16 partecipanti

descriptionTessera fit - Pagina 2 EmptyTessera fit

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
non sono affiliato a nessun circolo e quest'anno vorrei iscrivermi a tornei per nc. Mi chiedevo se era possibile tesserarsi alla fit con procedura online o se invece è d'obbligo far parte di iun circolo.
E inoltre mi chiedevo qual'e' il costo della tessera.
Grazie

descriptionTessera fit - Pagina 2 EmptyRe: Tessera fit

more_horiz
pagata 30 euro

more_horiz
Fatta tessera agonistica tramite TPRA...33€ e molto veloci!

more_horiz
tramite TPRA dopo quanti giorni arriva la tessera a casa?

more_horiz
Gio91 ha scritto:
tramite TPRA dopo quanti giorni arriva la tessera a casa?

Il 2 febbraio ho inviaot via mail la documentazione (copia d.i., copia bonifico, certificato medico), il 5 mi rispondono via mail che la pratica ha avuto buon esito, mi danno il numero di tessera FIT e che tale mail ha valore ufficiale fino all'arrivo della tessera (ancora deve arrivare...)

more_horiz
come si fa a sottoscrivere una tessera fit agonistica tramite sito TPRA?

more_horiz
Scrivi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ti danno tutte le info (vedi pure sul loro sito)

more_horiz
ma poi a quale circolo si risulta appartenere?  Rolling Eyes

more_horiz
A nessuno...sei tesserato direttamente con la fit

more_horiz
Quindi tesserandosi direttamente alla fit tramite tpra non si hanno vincoli di circolo?
Esempio durante l'anno per quanto riguarda competizioni a squadre posso farle con circoli diversi?
Oppure non posso gareggiare per nessun circolo?
Se volessi tesserarmi per un circolo poi devo pagare il nulla osta alla fit?

more_horiz
fabiongio ha scritto:
Quindi tesserandosi direttamente alla fit tramite tpra non si hanno vincoli di circolo?
Esempio durante l'anno per quanto riguarda competizioni a squadre posso farle con circoli diversi?
Oppure non posso gareggiare per nessun circolo?
Se volessi tesserarmi per un circolo poi devo pagare il nulla osta alla fit?

Non credo proprio, è come se tu fossi affiliato ad un circolo libero.

more_horiz
questa sarebbe una notiziona.
non avere più il vincolo con il proprio circolo non ha prezzo.....

more_horiz
Mi sono appena iscritto al mio primo toreno Fit...e risulto affiliato a TPRA Tennis.

more_horiz
Chi si è tesserato tramite TPRA , potrebbe chiarire perfavore i vincoli che lo legano a questo tesseramento.
Questo tipo di tesseramento pregiudica il poter partecipare a competizioni a squadre per un circolo affiliato?
Sul sito TPRA non ho trovato nulla al riguardo...link please?

more_horiz
fabiongio ha scritto:
Chi si è tesserato tramite TPRA , potrebbe chiarire perfavore i vincoli che lo legano a questo tesseramento.
Questo tipo di tesseramento pregiudica il poter partecipare a competizioni a squadre per un circolo affiliato?
Sul sito TPRA non ho trovato nulla al riguardo...link please?

Come fai a giocare nelle competizioni per un circolo per il quale non sei affiliato???
Sei tesserato Fit, se vuoi fare le competizioni a squadre devi tesserarti presso il circolo con cui vuoi partecipare.

more_horiz
penso che sei vuoi fare un torneo a squadre con un circolo...
devi mandare richiesta alla fit per una nuova affiliazione e loro ti daranno lo svincolo per iscriverti al circolo.
Non e' che puoi fare 6 tornei a squadre per diversi circoli...mi sembra scontato

more_horiz
Ho una domanda per quanto riguarda i tornei TPRA: ho letto che la FIT può assegnare il punteggio di 4.1 sulla base dei tornei giocati al TPRA.

In questo caso, diventando 4.1, come si potrebbe continuare a giocare il TPRA, se il limite di classifica raggiunto non può essere superiore a 4.2?

more_horiz
infatti gli danno la classifica 4.1 per CACCIARLI dal TPRA.
Lo fanno perche' e' gente che vince tornei a raffica di TPRA e li tolgono per far sentire forti anche gli altri

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Ho una domanda per quanto riguarda i tornei TPRA: ho letto che la FIT può assegnare il punteggio di 4.1 sulla base dei tornei giocati al TPRA.

In questo caso, diventando 4.1, come si potrebbe continuare a giocare il TPRA, se il limite di classifica raggiunto non può essere superiore a 4.2?

Sonny, se raggiungi power 90 passi in automatico 4.1 e a quel punto "esci" dal ranking tpra ma puoi giocare mi sembra 4 tornei speciali all'anno come guest player

PS: i doppi tpra invece gli hanno aperti a tutta la 4a senza distinzioni di classifica

more_horiz
woho21 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Sonny, se raggiungi power 90 passi in automatico 4.1 e a quel punto "esci" dal ranking tpra ma puoi giocare mi sembra 4 tornei speciali all'anno come guest player

Capisco...

Era pura curiosità.

Mi sembra giusto... in questo modo escono subito i "mascherati" (perché di ex C4/4.2 che volutamente non salivano di classifica per svariati motivi ce ne stanno una infinità)...

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
woho21 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Capisco...

Era pura curiosità.

Mi sembra giusto... in questo modo escono subito i "mascherati" (perché di ex C4/4.2 che volutamente non salivano di classifica per svariati motivi ce ne stanno una infinità)...

quando venne fuori destò molta polemica tale decisione, ma anche a me sembra più che giusto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: