Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Giocatore palesemente scorretto

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
maumau78
st13
Angylo
chiaralt
jasper
onehandjack
mattiaajduetre
coccodrillo
france.17
13 partecipanti

descriptionGiocatore palesemente scorretto - Pagina 2 EmptyGiocatore palesemente scorretto

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi è capitato di fare un'incontro con un giocatore notoriamente scorretto.
Dopo un set pari (con 4/5 palle palesemente "rubate") mi trovo sul 4-4 del terzo 15-30 per me, faccio uno smash ad uscire che entra di circa 20 cm...lui me la chiama fuori.
Allora imbufalito...anche se non si può andare nell'altro campo, mi avvicino alla palla e gli dico "eccola, come fa ad essere fuori?".
Premetto che nel campo vicino, casualità, c'era un signore che aveva visto la scena ed è intervenuto dicendo che la palla era effettivamente dentro.
Vabbè...alla fine vado a chiamare il giudice arbitro, allontanandomi dal campo e quando torno il tipo gli fa vedere un'altra palla in un'altra zona di campo avendo cancellato quella vera (che io avevo segnato ben bene).
Voi che avreste fatto?
Io ora mi sarei comportato diversamente...a freddo

descriptionGiocatore palesemente scorretto - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore palesemente scorretto

more_horiz
Il mio avversario era un "attrezzo" pieno di tic...alto un metro e sessanta...anche molto brutto...vabbè, io non sono Karlovic, ma sono 1.87...quando me ne sono andato dicendogli che era meglio per lui...ho notato un briciolo di timore nei suoi occhi (anche se il turno dopo ne ha fatto ritirare un'altro, quindi mi sà che è servito a poco)...Comunque dopo il match non l'ho visto negli spogliatoi...forse si è fatto la doccia a casa... Shocked

descriptionGiocatore palesemente scorretto - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore palesemente scorretto

more_horiz
Angylo ha scritto:
Ahahahahah
Grande Sonny  Very Happy Very Happy Very Happy
Come si dice, alla fine con le buone si ottiene tutto XD
Anche se hai rischiato tantissimo in quel modo... penso che avrebbero potuto cacciarti fuori senza pensarci mezzo secondo




Avevo messo in preventivo una mia squalifica a vita.
E probabile denuncia.
Ma lo avrei menato sicuro.

descriptionGiocatore palesemente scorretto - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore palesemente scorretto

more_horiz
...ma infatti...se non prendono qualche "pizzarella"...sta gente non cambierà mai...E' triste a dirlo ma è la verità!

descriptionGiocatore palesemente scorretto - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore palesemente scorretto

more_horiz
Poi era più o meno della mia taglia..
. non avrei fatto un atto vile, picchiando un piccoletto.

descriptionGiocatore palesemente scorretto - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore palesemente scorretto

more_horiz
...Peccato....!!! Pazienza....  Giocatore palesemente scorretto - Pagina 2 113898

descriptionGiocatore palesemente scorretto - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore palesemente scorretto

more_horiz
A me una volta un tizio mi fa sto ciocco qui...servo una prima fuori di una quindicina di cm, lui risponde comunque in anticipo e mi piazza un rispostone imprendibile...imprendibile soprattutto perché io avendo visto il mio servizio fuori mi sono fermato...ma lui mi dice che era buono e che dalla sua parte di campo, l'arbitro era lui...
Ma si può???

descriptionGiocatore palesemente scorretto - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore palesemente scorretto

more_horiz
evan14 ha scritto:
A me una volta un tizio mi fa sto ciocco qui...servo una prima fuori di una quindicina di cm, lui risponde comunque in anticipo e mi piazza un rispostone imprendibile...imprendibile soprattutto perché io avendo visto il mio servizio fuori mi sono fermato...ma lui mi dice che era buono e che dalla sua parte di campo, l'arbitro era lui...
Ma si può???


tecnicamente si può. anche a me è successo...come tu l'hai vista fuori, lui l'ha vista dentro...e non avendo chiamato out si gioca e punto suo.
se tu ti fermi pensando che bla bla bla, sono problemi tuoi..

descriptionGiocatore palesemente scorretto - Pagina 2 EmptyRe: Giocatore palesemente scorretto

more_horiz
secondo me i giocatori palesemente scorretti sono dei mitomani che pensano pure di avere ragione. sono insopportabili. e spesso sono over 55 Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere