salve a tutti volevo dei chiarimenti a proposito di una questione cioe se per giocare a tennis con un amico su un campo comunale gestito da un associazione ci vuole sia la tessera fit sia il certificato medico?
La legge non obbliga piu' ad avere il certificato, la tessera fit serve solo se fai tornei fit. alla tua associazione si vede conviene fare diversamente.
si sono socio o per lo meno ho dato la mia adesione, ma anche l'anno scorso ero socio e nn ho fatto nessuna visita giocavo con altri soci e non, cosi per divertimento senza fare ne tornei ne altro ,ora mi dicono che le regole sn cambiate qualcno sa di qualche legge chiara a proposito?
guarda la legge non lo so'.............cmq i circoli le associazioni chiedono il certificato medico non agonistico/agonistico per tutelarsi. Cmq e' bene anche per te controllare di tanto in tanto la situazione
siccome siamo nn più di dieci soci io ho iniziato da poco gioco con due di loro implorandoli perché essendo più forti non si divertono e per fare una due partita al mese devo fare la tessera la visita pagare il campo ecc...,mi sembra troppo quanto meno volevo informarmi o magari fare un autocertificazione oppure non essere socio ...boooo
guarda non so' come gestiscono la cosa. Io finche' giocavo una volta da una parte e una volta dall'altra affittando il campo non mi hanno mai chiesto niente. Poi quando ho deciso di essere socio di un circolo mi hanno chiesto o la visita non agonistica o la visita agonistica in base a che intenzioni avevo.