Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
Andrea1967
philo vance
lore1310
matador66
ziku99
Eiffel59
kent08
Becker
Dave71
symphony
Toroscatenato
stefanot
Guanzy
Bianconiglio
gino's
xCaesarAlbex
Cecca
agrego78
mau040880
23 partecipanti

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyHead Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi piacciono le caratteristiche di questo telaio...Avrei piacere ad avere una recensione da chi l'ha provato..Inoltre faccio una domanda tecnica...Visto che i piatti corde paiono uguali per grandezza a quello della pro considearata 98 inch si può provare a cambiare il cap corto con il cap lungo della pro?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Black code in full

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Ho paura di perdere profondità di campo (piuttosto che lungo io vado corto) e un filo anche per il braccio....

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Prova con tensioni basse....comunque la vedo bene con tanti tipi di corde e ibridi.

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Dave71 ha scritto:
In cerca di esperimenti con cosa potrei ibridare le Tecnifibre HDX 1.24 ora a 22/21 per avere un po' più di rotazioni? Sempre senza perdere spinta, ça va sans dire


Genesis Spin-X in ibrido classico.

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Immagino tu dica le 1.23, tenendo le HDX in verticale a 22, le orizzontali a 20?

Però, dove le trovi?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Dave71 ha scritto:
Immagino tu dica le 1.23, tenendo le HDX in verticale a 22, le orizzontali a 20?

Però, dove le trovi?


Si le 1,23...pero da mettere in verticale. Poi x le orizzontali userei 1,30 delle HDX. Le trovi online su Stringersworld.uk

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Vedendo la tensione del "tuo" full HDX...farei Spin-X a 21 kg e HDX 1,30 a 21,5

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Grazie, se non erro la Spin-X è esagonale: non è che mi brucia l'HDX in un amen Sad

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Dave71 ha scritto:
Grazie, se non erro la Spin-X è esagonale: non è che mi brucia l'HDX in un amen Sad


Sbagli è un twistato che sembra liscio angoli "vivi" non ne ha.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Adesso la produzione la trovi solo di questo colore rosso...ma se vai su ebay trovi pure matassine grigio argento....prima era fatta in questi 2 colori poi hanno deciso di tenere solo il rosso. Il grigio forse è più gommoso quindi meglio x abbinarlo alla HDX.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
la trovi sui 60 Euro nuova,

dove, di grazia?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: mille grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: se ti riferisci alla racca era su SmashIn, ma mi sa che o Luca od io abbiam comprato l'ultima cheers

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Io no...è un negozio online SmashIn ? Se si...puoi postare il link completo?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Et voilà: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ogni tanto fanno offerte interessanti.

Altre corde rispetto alla Genesis (intendo di più facile reperimento)?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
X montarle al posto della Spin-X...vai con la 4 G Soft 1,25...stesse tensioni

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
La solinco tour bite rough in ibrido funziona bene!!

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Becker ha scritto:
La solinco tour bite rough in ibrido funziona bene!!


X me no. Molto meglio altro.

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Un consiglio su quale tipo di corda montare per rev pro graphene xt.
non sono un agonista, cerco una corda che mi aiuti dal fondo gioco prevalentemente piatto o poco coperto rovescio ad una mano e molto uso del back
grazie

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Gamma Live Wire XP 1,32

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
avevo a disposizione tecnifibre X3 l 'ho fatto montare a 23 kg
può andere?
grazie

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
ziku99 ha scritto:
avevo a disposizione tecnifibre X3 l 'ho fatto montare a 23 kg
può andere?
grazie

Chi s'accontenta gode...dipende da cosa vuoi veramente. Se non ti piace lo cambierai

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
ok grazie ma oltre alla Gamma live wire xp hai qualche altro multi da consigliare 
cerco un pò d'aiuto nella spinta
hdx tour come ce lo vedi'?

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Io usavo l'hdx tour 1.24 e il risultato mi garbava non poco; bella spinta e bella sensibilità, certamente non cercavo rotazioni

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
ziku99 ha scritto:
ok grazie ma oltre alla Gamma live wire xp hai qualche altro multi da consigliare 
cerco un pò d'aiuto nella spinta
hdx tour come ce lo vedi'?

Di multi veramente belli x me sono la Wilson NXT Power 1,30 e le 2 TF, il TGV  e X-One 1,30. Con questi hai le prestazioni massime. Devi solo usare la tensione adeguata x te x forza fisica e tecnica x avere controllo massimo e potenza massima. Se incordate bene a 23-22,5 a 4 nodi hai un bel piatto stabile controlloso e potente.

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
nw-t help!
un amico mi ha prestato questo telaio (retail- no custom)
 l'ho provata per qualche minuto e le sensazioni sono state ottime : ancora piu' comunicativa della PRESTIGE XT S che avevo appena provato .. ma sento che va appesantita in modo diffuso ed equilibrato  su tutto il telaio..
la prestige S xt e la ritengo difficilmente migliorabile e adatta/perfetta per il mio gioco quindi la gara sara' tra queste due..
..la prestige s che ho provato era fuori specifica...con overgrip e corde pesava 338 per 32,5 di bil quindi inerzia intorno ai 339...
che custom mi consigli per la rev pro? (incordata con overgrip e' 323gr per 32,3 di bil)..vorrei provare intanto ad aggiungere 10-12gr max e arrivare a un'inerzia intorno ai 332-334...
a disposizione ho patafix per il manico..poi nastro di piombo bassa e alta densita'....e nastro protettivo per la testa (arriva a 2 gr se copri tutto il bumper)
grazie!!

descriptionHead Graphene Xt Prestige Rev Pro - Pagina 4 EmptyRe: Head Graphene Xt Prestige Rev Pro

more_horiz
Ognuno deve farci un custom personale, non posso dire io a te "quanto". Comincia con 4-5 gr in testa e poi controbilanci se hai bisogno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere