Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSalve carissimi! EmptySalve carissimi!

more_horiz
Ciao a tutti, mi presento: sono di Roma e ho 52 anni. Gioco da quando ne ho 17 e negli ultimi trenta ho usato sempre con la stessa racchetta: la prince graphite midplus. In tutti questi anni ho provato, poche volte per la verità, altri attrezzi, ma non l'ho mai cambiata, fatta eccezione di usare la versione overplus in qualche doppio. Forse sono talmente abituato da non sapermi adattare a nient'altro. I miei attrezzi, però, sono talmente usurati e sfibrati che sarebbe ora di metterli a riposo. Finalmente penso di fare il passo decisivo e da qualche tempo seguo i commenti che ci sono su questa racchetta. Il mio gioco va di pari passo con la mia condizione fisica a cui sto lavorando da maggio. In questi mesi ho perso trenta chili e continuo il programma. Il mio scopo è di divertirmi e rientrare nel giro di quelli che giocano sul serio nel mio circolo. La media è quella di 4.2 con picchi di 3.4. Io normalmente gioco con un 4.3(ma vale un 4.2/4.1) e generalmente mi pialla soprattutto perché sbaglia di meno. In questi mesi, però, sto recuperando. Il mio colpo migliore, il rovescio a due mani, sta tornando, grazie alla riduzione dello stomaco e al fatto che comincio ad andare giù con le gambe. Il mio gioco è sempre stato prevalentemente da fondo campo con palle in topspin e attacchi a rete in contro tempo. 
La yonex vcore g 330gr mi tenta molto. Assomiglia per peso e bilanciamento alla mia vecchia prince(sulla bilancia pesa 352gr ed è bilanciata a 30,5). Pensate che possa sostituire egregiamente le mie preistoriche racchette? Grazie e saluti a tutti.

descriptionSalve carissimi! EmptyRe: Salve carissimi!

more_horiz
benvenuto tra noi!
sono anch'io dell'idea che il telaio vada cambiato a ogni... glaciazione!Very Happy:D:pri001:Salve carissimi! 622327Salve carissimi! 622327
buon fine settimana

more_horiz
Welcome ... mi associo ... ventennio nuovo racca nuova  Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Benvenuto!

more_horiz
Benvenuto!
Piccolo consiglio , posta la richiesta di info sulle rachette nella sezione apposita, più facile che ti rispondano.
Ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: