Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionYonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non) EmptyYonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non)

more_horiz
Salve, qualcuno che abbia provato entrambi i modelli (rds 002 tour e vcore 97 330) può fare un confronto? Mi interesserebbe in particolare il confronto con la 330g, ma anche col modello precedente va bene Smile

descriptionYonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non) EmptyRe: Yonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non)

more_horiz
Io le ho avute entrambe (v core non g, quella rossa).

La V Core vince nello spin che imprime.

In TUTTO il resto, MOLTO meglio la 002 tour.

Piu' piena, piu' solida, piu' "racchetta"... completamente schiumata all'interno.

Materiali imho superiori.

Non a caso... NON se ne trovano usate.

descriptionYonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non) EmptyRe: Yonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
Vai... Smile  pure manico 4

descriptionYonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non) EmptyRe: Yonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non)

more_horiz
Io ne ho una manico 4 (con skin feel e senza overgrip), l'ho appena ripresa in mano, incordata con volkl cyclone tour 1,20 a tensione molto bassa e mi è piaciuta moltissimo, non la sento neanche cosi pesante. Mi chiedevo se le nuove spingano un po' di più, siano più facili, mantenendo comunque una "certa" maneggevolezza

descriptionYonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non) EmptyRe: Yonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non)

more_horiz
Anche se IMHO la mejo Yonex di sempre resta la rd-7 What a Face

(anche se molto "ingombrante" da usare)

descriptionYonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non) EmptyRe: Yonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non)

more_horiz
Mmmm l'ho provata un paio di ore anche quella ma non mi ha dato grandi sensazioni Smile

descriptionYonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non) EmptyRe: Yonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non)

more_horiz
Mosian ha scritto:
Mmmm l'ho provata un paio di ore anche quella ma non mi ha dato grandi sensazioni Smile



La rd-7 richiede "braccio ignorante" per usarla nel gioco moderno...

Molto pesante e inerzia alta.

descriptionYonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non) EmptyRe: Yonex rds 002 tour VS yonex vcore 97 330 (G e non)

more_horiz
Io sono ignorante di mio ma il braccino è fracico, meglio la rds tour! Anche se anche quella rende bene soltanto a tensioni basse IMHO, e con corda sottile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere