Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRs Lyon EmptyRs Lyon

more_horiz
Per i più esperti, Mario in primis, chi la produce la corda del campione Robin Soderling, chiamata Lyon? E a quale modello si può paragonare?
Grazie mille

descriptionRs Lyon EmptyRe: Rs Lyon

more_horiz
Dovrebbe essere isospeed, con le quali ha molti punti in comune. In particolare è praticamente identica alla Superstring Tour player, prodotta appunto da isospeed.

Non ne sono sicuro, ma posso informarmi.

more_horiz
Lo immaginavo fosse di "mamma" isospeed!! 
Grazie mille Mario..puntuale come sempre

more_horiz
Ho letto in giro che Soderling stesso la paragonava alla Head Hawk. Vai a sapere poi se è vero o meno.

more_horiz
Avrá voluto  forse creare una copia di una Bb Alu....

more_horiz
Le vendono da Tennispro.it, a ottimo prezzo. Quasi quasi ci faccio un giro appena esaurisco quel che ho in casa.

more_horiz
Aggiungo la mia opinione su questa corda in calibro 1.20.
Sono i offerta su Tennis Warehouse a poco più di 7€.
Ho fatto solo un set e dunque sulla durata non posso certo esprimermi, ma così a naso direi gran bella corda ad un prezzo onesto.  

Da profano la metterei nella categoria "divertenti". Bella reattiva, secondo me da provare se si è amanti ad esempio della Blast a cui a mio parere assomiglia come sensazioni di gioco. 

Promosso, sicuramente, Robin Soderling ha associato il suo nome ad un armeggio parecchio interessante.

more_horiz
Dopo due mesi di gioco promuovo a pieni voti questa corda.
Grande potenza nel gioco piatto associata alla Pure Drive, e grande durata aggiungo!

Lo so, è sbagliato, ma cosa posso farci se dopo 20 ore da ancora grandi sensazione di potenza, reattività e controllo? Schiocca che è un piacere. Very Happy

Provatela se vi piace spingere e accorciare gli scambi, ottima anche sulla Prestige che ho in borsa.
Se invece siete irriducibili arrotatori da fondo e da terra battuta forse non fa per voi.

Ancora scontatissima con 4 matassine €7.41:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: