Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionI.Radical Mp, che versione e'?  EmptyI.Radical Mp, che versione e'?

more_horiz
Ho una i.Radical mp ma mi sembra un po' strano che tutte le immagini su internet di tale modello contengono una parte del telaio "rossa" mentre la mia mi pare avere il paintob della i.Prestige. Oppure esisteva una versione nera? 

Inoltre vorrei capire se e' made in austria o meno Smile

foto:  https://www.dropbox.com/sh/o0qi44cbu1gwawa/AAD7E8Wnuh7XSgOmGr9DJBqka?dl=0

descriptionI.Radical Mp, che versione e'?  EmptyRe: I.Radical Mp, che versione e'?

more_horiz
E' veramente "strana". certe cose dello stampo fanno pensare al made in Austria, ma la categoria L4 ed il tipo di verniciatura la riconducono al made in China. Bisognerebbe vedere sotto l'adesivo del tappo, se il taglio è unico, o diviso in due od in tre. Potrebbe anche essere una soluzione intermedia del periodo di transizione da Austria a Cèchia a Cina...leggi stampaggio iniziale in Austria, rifinitura e verniciatura in rep. Ceca e montaggio pallet e passacorde in Cina...

Poi c'è la grafica...una versione con quella grafica in realtà c'è stata, per la grande distribuzione (Decathlon e similari) circa due anni dopo la fine della produzione "normale" (2003) ma ad oggi  mi è capitato solo di vederne una in versione oversize... scratch.

descriptionI.Radical Mp, che versione e'?  EmptyRe: I.Radical Mp, che versione e'?

more_horiz
Grazie mille Eiffel! Quindi resta il mistero. 
L'avevo acquistata in un piccolo negozio, tra l'altro ad aggiungere mistero: il fodero e' della Prestige, c'e' proprio scritto cosi'. 
Ora mi trovo fuori città ma appena posso provo a controllare sotto l'adesivo, ma mi chiedo si poi si rimette agevolmente... 
Comunque la manifattura sembra nettamente superiore alle racchette di oggi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere