Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Partite truccate nel tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
fulvione
jasper
Michele Forni
abracadabra78
ale.lorenz
maurotrevi
zuck
11 partecipanti

descriptionPartite truccate nel tennis EmptyPartite truccate nel tennis

more_horiz
Pare che la pentola stia per essere scoperchiata! I dubbi sulla regolarità di molti incontri sembrano avere conferme.

http://www.lastampa.it/2016/01/18/sport/tennis/bbc-match-truccati-anche-a-wimbledon-rete-in-russia-e-italia-w1Mr1DnJ6j0dHQ0Wwq4OYL/pagina.html

Cosa ne dite?

descriptionPartite truccate nel tennis EmptyRe: Partite truccate nel tennis

more_horiz
che la pagina è vuota.

more_horiz
Ops,
vediamo questa:
http://www.lastampa.it/2016/01/18/sport/tennis/lombra-della-mafia-sul-tennis-mondiale-bbc-match-truccati-anche-a-wimbledon-w1Mr1DnJ6j0dHQ0Wwq4OYL/pagina.html

more_horiz
Purtroppo non è una novità.
Io che seguo le scommesse anche live mi accorgo di certi risultati inspiegabili con assurdi capovolgimenti di fronte soprattutto nei tornei minori tipo challenger.
Ma qui si parla addirittura di tornei maggiori....

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Io che seguo le scommesse anche live mi accorgo di certi risultati inspiegabili con assurdi capovolgimenti di fronte soprattutto nei tornei minori tipo challenger.

meno soldi girano, più e' facile che si trucchino le partite, nei future se non vinci il torneo molto probabilmente vai in perdita considerando spese di viaggio e pernottamento. La vedo dura che il n. 800 del mondo se avvicinato declini l'offerta...

more_horiz
qui si parla anche di top 50...

purtroppo i soldi sono in grado di rovinare tutto....

more_horiz
maurotrevi ha scritto:
qui si parla anche di top 50...

purtroppo i soldi sono in grado di rovinare tutto....

si ma bisognerebbe che le accuse fossero chiare prima di trarre conclusioni affrettate.

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:

meno soldi girano, più e' facile che si trucchino le partite, nei future se non vinci il torneo molto probabilmente vai in perdita considerando spese di viaggio e pernottamento. La vedo dura che il n. 800 del mondo se avvicinato declini l'offerta...

secondo me, almeno il 90% dei tennisti "minori" che ricevono l'offerta,accettano....

more_horiz
Pure secondo me....

more_horiz
Il 22, mano permettendo faccio il torneo al Queen's Club a Casalpalocco.... Sono 4.1 e se volete, 100 euro e vi faccio vincere....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:

secondo me, almeno il 90% dei tennisti "minori" che ricevono l'offerta,accettano....

purtroppo è molto probabile.

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Il 22, mano permettendo faccio il torneo al Queen's Club a Casalpalocco.... Sono 4.1 e se volete, 100 euro e vi faccio vincere....

azz peccato che siamo lontani altrimenti un pensierino ce lo facevo, ma lo sconto forumista me l'avresti fatto? diciamo 80 euro, sono 4.3 prenderei 120 punti, buttali via!!!
Very Happy

more_horiz
Eccerto!!! Promoforum!!! Credi che non me lo abbiano mai chiesto di vincere in cambio di money??

more_horiz
Eccerto!!! Promoforum!!! Credi che non me lo abbiano mai chiesto di vincere in cambio di money??

figurati, le conosco queste storie! ce n'è di gente assurda in giro, un classico sono quelli che si fanno attribuire la vittoria sul campo quando il loro avversario non si presenta. Una volta alcuni anni fa ero 4.4 ed in una gara di D3 mi volevano dare una vittoria contro un 4.1 che non era venuto, mi han preso per scemo perchè non ho voluto.

more_horiz
A me lo chiese un 4.4 sull'1 a 0 per me al primo set... Non ci siamo accordati sul prezzo: mi voleva dare 30 euro e io ne chiesi 100. L'iscrizione era 23 euro...

more_horiz
Non serve arrivare in fondo ai Futures...le scommesse ci sono certamente anche negli ATP minori e chissà magari pure negli Slam.
Chi può dirlo?

more_horiz
A me lo chiese un 4.4 sull'1 a 0 per me al primo set... Non ci siamo accordati sul prezzo: mi voleva dare 30 euro e io ne chiesi 100. L'iscrizione era 23 euro...

Non ti preoccupare Michele.... c'è chi fa peggio! Smile

http://www.cosafarestipersoldi.it/

more_horiz
Il problema è che nel tennis è facile truccare il gioco

more_horiz
Con 2 /3 quindici cambia un incontro di due ore

more_horiz
Non dimentichiamo che le scommesse LIVE sono devastanti nel senso che le quote cambiano in continuazione anche dopo un 15 come dice Fulvione.

Se un giocatore favorito 1,20 va sotto di qualche game subito la quota si alza e li è il momento di puntare.

Pensate se 2 si mettono d'accordo sul punteggio che cosa può succedere a bordo campo fra i coach consenzienti che sono con l'app SNAI (ad esempio) perennemente aperta....e succede, eccome se succede.

Tra l'altro su un incontro di tennis si può scommettere su varie cose:

- vincente finale
- vincente del 1, 2, ecc set
- numero di set 
- se vanno o meno al tie break 
- quanti game fanno in totale
- game pari o dispari
- ecc ecc ecc

Pertanto anche se non dovessero decidere a tavolino il vincente, basterebbe che si dicessero "dai andiamo al terzo e ce la giochiamo".
A bordo campo scommettono prima del match che vanno al terzo e vai soldi sicuri.

Fatevi un giro sulle quote dei match degli Australian Open e capirete quante cavoli di combinazioni ci sono...ahimè

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Non dimentichiamo che le scommesse LIVE sono devastanti nel senso che le quote cambiano in continuazione anche dopo un 15 come dice Fulvione.

Se un giocatore favorito 1,20 va sotto di qualche game subito la quota si alza e li è il momento di puntare.

Pensate se 2 si mettono d'accordo sul punteggio che cosa può succedere a bordo campo fra i coach consenzienti che sono con l'app SNAI (ad esempio) perennemente aperta....e succede, eccome se succede.

Tra l'altro su un incontro di tennis si può scommettere su varie cose:

- vincente finale
- vincente del 1, 2, ecc set
- numero di set 
- se vanno o meno al tie break 
- quanti game fanno in totale
- game pari o dispari
- ecc ecc ecc

Pertanto anche se non dovessero decidere a tavolino il vincente, basterebbe che si dicessero "dai andiamo al terzo e ce la giochiamo".
A bordo campo scommettono prima del match che vanno al terzo e vai soldi sicuri.

Fatevi un giro sulle quote dei match degli Australian Open e capirete quante cavoli di combinazioni ci sono...ahimè

infatti le scommesse live sul tennis andrebbero vietate!

more_horiz
http://www.gazzetta.it/Tennis/20-01-2016/tennis-gate-ex-giocatore-sudamericano-interi-tornei-truccati-140335277168.shtml

se è vero è roba da matti

more_horiz
felipe ha scritto:

Che peccato che anche nel tennis ci siano questi sotterfugi...se fosse vero spero che i responsabili vengano puniti per questo! Evil or Very Mad

more_horiz
Concordo in pieno. Guardate la partita Kremer vs Shymanovic. Credete sia mai possibile perdere 4 breaks di fila ma essere sempre in grado di recuperarlo al gioco dopo? Combinazione parliamo di giocatrici russe o giu` di li.....

more_horiz
torneo di Mosca.....nel frattempo sono 5 i breaks persi e recuperati. Da ridere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: