Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUbitennis EmptyUbitennis

more_horiz
Stanco di leggere Ubitennis mi chiedevo, esistono siti dove si parli di attualità del Tennis con ragionevolezza, anche in inglese? What a Face

descriptionUbitennis EmptyRe: Ubitennis

more_horiz
Come mai stanco? In Italia forse di alternativa c'è solo tennisbest

more_horiz
io preferisco tennisbest

more_horiz
E' ufficiale, le trasferte di ubitennis le paga la fit, leggere il racconto dell'ennesimo fallimento di fognini.

more_horiz
Ma quale fallimento? Ha lottato, e già questo è un successo, con un ottimo tennista da veloce che su quella superficie ha sempre giocato bene e ottenuto buoni risultati, che tra l'altro è in un ottimo stato di forme.

more_horiz
Se uno gioca uno slam e non lotta non so cosa giochi a fare, forse per la pensione?

more_horiz
blackbishop ha scritto:
Se uno gioca uno slam e non lotta non so cosa giochi a fare, forse per la pensione?

Fallimento è puntare sul tennis e non riuscire a pagarsi da mangiare... io penso questo!
Non si può parlare di fallimento per un top 20 mondiale.

C'è gente che quando "arriva" perde stimoli, invece Fognini mi pare che negli ultimi anni abbia lavorato su tutti gli aspetti sia mentali che tecnici. 
Una sconfitta nel tennis non potrà mai essere un fallimento

more_horiz
Blackbishop evidentemente non ha visto la partita..

more_horiz
jasper ha scritto:
Ma quale fallimento? Ha lottato, e già questo è un successo, con un ottimo tennista da veloce che su quella superficie ha sempre giocato bene e ottenuto buoni risultati, che tra l'altro è in un ottimo stato di forme.

Io non ho visto questo match nello specifico, ma non vorrei che fossimo rimasti ancora al "Però se si fosse giocato sulla terra battuta...", immancabile ritornello di quando un italiano perdeva su una superficie differente...  What a Face

more_horiz
Dico solo che la cronaca di ubitennis parla di un eroe sfortunato, quella di tennisbest di un bravo giocatore che sui punti importanti con l'occasione di passare avanti cede il passo con la testa. Dato che il tennis e' un gioco mentale e fisico prima che tecnico, e con ben 300.000 iscritti fit, se questo e' il meglio che possono fare , forse c'e' qualche problema.

more_horiz
Hai ragione black, adesso chiamo Dell'Edera e gli dico di costruire un tennista più forte.... 
Il problema non è la mancanza di tennisti top player, vaglielo a dire alla federazione degli USA, ma l'abbondanza di gente come te che invece di godersi una bella partita di tennis è solo buona a criticare.

Se sei bravo te perché non fai lo psicologo per Fognini e non insegni il servizio alla Errani?

more_horiz
Mi propongo io per il servizio all'errani!!! Very Happy

more_horiz
Critico perche' la fit e' un ente pubblico, pagato con le tasse di tutti. Fai il confronto con i risultati degli altri paesi con molte meno risorse e poi ne riparliamo.

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Mi propongo io per il servizio all'errani!!! Very Happy

Io il servizio lo farei a Carolina ..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   Very Happy

more_horiz
Io con la errani intendevo un rapporto professionale..
Per Caroline già ha preso Il suo appuntamento settimanale con me.. Mi dovrebbe arrivare a breve conferma anche da muguruza.. Bouchard ha prenotato tra 2 settimane.. Come vedete è difficile fare il "mental coach"

more_horiz
Poverino pure fognini si era rivolto a me.. Ma gli o ho chiuso il telefono perché tratto solo con le tenniste... E dipende pure da quali..

more_horiz
a proposito, visto che chi e' iscritto a un circolo fit paga una tessera annuale, mi chiedo a cosa serve se non a foraggiare qualche genio che gira per il mondo a spese ns. Una tessera dovrebbe avere agevolazioni per i soci, questa e' solo un obolo da versare al monarca.

more_horiz
Fabio1868 ha scritto:
a proposito, visto che chi e' iscritto a un circolo fit paga una tessera annuale, mi chiedo a cosa serve se non a foraggiare qualche genio che gira per il mondo a spese ns. Una tessera dovrebbe avere agevolazioni per i soci, questa e' solo un obolo da versare al monarca.

Confermo, se non sbaglio su 85€ che ho pagato, 30 sono andati alla FIT.
In cambio lo cosa mi danno?

more_horiz
nulla, neanche uno sconticino agli internazionali, che sarebbe il minimo. ridicoli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: