Sicuramente piu' aggiornati di me sulle novità........o rimanedo nel classico!
Cosa mi consigliate?
Grazie1000
Cosa mi consigliate?
Grazie1000
Eiffel59 ha scritto:Mò te faccio un paio di test, stasera o domattina ti dò news, visto i parametri che mi hai dato...
Eiffel59 ha scritto:Alùra...
la corda di isospeed che ti ho consigliata va bene, la Alupower Rough alla stessa tensione meglio (come detto altrove, rispetto alla Alu normale ha proprio un'altra composizione..), ma la miglior resa dinamica si ottiene con Signum Pro Tornado 1,17 (a 25/24) e Topspin CyberBlue 17 a 24/23.
La Topspin vince in confort e durata, la Signum uno spin quasi doppio ed un tocco marginalmente superiore...
Eiffel59 ha scritto:Ehm...tre nodi? spero intendessi 4...
Comunque le Head vanno incordata tutte a 4 nodi, ergo con due spezzoni di corda, pena il decadimento della garanzia. L'unica forma di incordatura a 2 nodi consentita è l'ATW (Around The World, o incordatura a giro)...a trovare chi è capace di farla
Le corde sono tutte facilmente disponibili su internet, Topspin al caso la importo io...
open ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Ehm...tre nodi? spero intendessi 4...
Comunque le Head vanno incordata tutte a 4 nodi, ergo con due spezzoni di corda, pena il decadimento della garanzia. L'unica forma di incordatura a 2 nodi consentita è l'ATW (Around The World, o incordatura a giro)...a trovare chi è capace di farla
Le corde sono tutte facilmente disponibili su internet, Topspin al caso la importo io...
Scusami del ritardo per la tua solerte e sempre precisa risposta!...sono rietrato ora!
Si intandevo a 4 nodi......ma cosa vuol dire decade la garanzia?
Io le ho da 1 anno e me le hanno sempre accordate con 2 nodi!!
Che differenza di gioco/resa si ha da 4 a 2!
Grazie
open ha scritto:uauuu ne ho imparata una nuova!
Grazie non lo sapevo..ma cmq nel caso succeda "spero di no" non ci sono problemi.....il titolare del negozio è amico amico d'infanzia....
Ma nel gioco cambia qualcosa??
Grazie al momento
open ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Alùra...
la corda di isospeed che ti ho consigliata va bene, la Alupower Rough alla stessa tensione meglio (come detto altrove, rispetto alla Alu normale ha proprio un'altra composizione..), ma la miglior resa dinamica si ottiene con Signum Pro Tornado 1,17 (a 25/24) e Topspin CyberBlue 17 a 24/23.
La Topspin vince in confort e durata, la Signum uno spin quasi doppio ed un tocco marginalmente superiore...
Buongiorno Mister
mamma mia che puntualità...Grazie e complimenti della professionalità!
vedo che non ti riposi mai........!
Un ultima cosa......sono facili da trovare o le trovo su Internet!??
L'accordatura a 2 e 3 nodi cosa cambia? ...quale mi consigli!
Grazie e Buon sabato....
open ha scritto:volevi dirmi qualcosa in ++ !!!
Ti sei dimenticato di scrivere !!!
Grazie
celho74 ha scritto:open ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Alùra...
Buongiorno Mister
mamma mia che puntualità...Grazie e complimenti della professionalità!
vedo che non ti riposi mai........!
Un ultima cosa......sono facili da trovare o le trovo su Internet!??
L'accordatura a 2 e 3 nodi cosa cambia? ...quale mi consigli!
Grazie e Buon sabato....
Eiffel59 ha scritto:Alùra...
guidoyouth ha scritto:ebbene si, ho fatto una svolta RADICALe (Microgel MP) e chiedo agli esperti quali sono le maggiori differenze su questa racchetta tra Signum Pro Tornado 1.17 e WeissCannon Scorpion 1.22 in termini di:
- comfort (salute del braccio)
- spinta (velocità di palla)
- pesantezza di palla
- efficacia nel topspin
- durabiiltà
grazie!
preciso che ho sostituito il grip originale con uno in cuoio e aggiunto 10 grammi nella gola della racchetta. (adesso pesa 330 incordata e con coprigrip)
Eiffel59 ha scritto:Confort: Scorpion>Tornado
Velocità: Tornado>Scorpion
Peso di palla: Tornado>Scorpion
Top: Tornado>Scorpion
Durabilità: Scorpion>Tornado