Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionReso tennis warehouse  EmptyReso tennis warehouse

more_horiz
Salve a tutti
Ho effettuato un ordine su tennis warehouse europe per l'acquisto di un paio di scarpe nike vapor 9.5 con suola da terra battuta. Purtroppo per un errore mi è stato recapitato il modello con suola per tutte le superfici

descriptionReso tennis warehouse  EmptyRe: Reso tennis warehouse

more_horiz
Leggi qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionReso tennis warehouse  EmptyRe: Reso tennis warehouse

more_horiz
scusa  ma purtroppo non so perchè il mio messaggio non è stato pubblicato per intero Smile

descriptionReso tennis warehouse  EmptyRe: Reso tennis warehouse

more_horiz
volevo domandare  se chiedere il reso mi possa effettivamente convenire (non vorrei rimetterci ulteriormente) o se magari mi conviene mangiare la foglia e arrangiarmi pale

descriptionReso tennis warehouse  EmptyRe: Reso tennis warehouse

more_horiz
Ma quando ti è arrivata la spedizione,all'interno non c'erano le etichette per il reso? Non ci smeni nulla. La spedizione di reso è gratuita. Gli comunichi l'errore. Ti inviano il prodotto corretto e il gioco è fatto.

descriptionReso tennis warehouse  EmptyRe: Reso tennis warehouse

more_horiz
Si le etichette per il reso mi sono arrivate. Mi riferivo all'affidabilità del venditore . Comunque grazie mille

descriptionReso tennis warehouse  EmptyRe: Reso tennis warehouse

more_horiz
Quelli di TWE sono molto affidabili e professionali. Puoi anche contattarli al numero verde e sono disponibili, per quella che è la mia esperienza, naturalmente.

descriptionReso tennis warehouse  EmptyRe: Reso tennis warehouse

more_horiz
Risolto Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere