Salve a tutti mi presento, ho 44 anni, ho smesso di giocare quando ne avevo 20, da tre mesi ho ripreso con discreta frequenza e impegno, attualmente sono un NC, a 20 anni ero un C3, il mio gioco è piuttosto classico e piatto anche se adesso sto cercando di lavorare di più la palla. Ho intenzione di tesserarmi FIT per riprendere a fare tornei di 4 categoria.
Ho due racchette Pro Kennex Ki 5 315 vorrei incordare la prima con budello Babolat VS Team 1,25, la sconda con Tecnifibre NRG2 1,24.
Ho sempre amato usare tensioni basse e vorrei fare per la prima Kg. 21/20 e per la seconda 20/19, secondo voi queste due corde rendono bene a tensioni così basse ho hanno bisogno di essere tirate di più? Eventualmente quale sarebbe la tensione consigliata?
Grazie a tutti.
Ho due racchette Pro Kennex Ki 5 315 vorrei incordare la prima con budello Babolat VS Team 1,25, la sconda con Tecnifibre NRG2 1,24.
Ho sempre amato usare tensioni basse e vorrei fare per la prima Kg. 21/20 e per la seconda 20/19, secondo voi queste due corde rendono bene a tensioni così basse ho hanno bisogno di essere tirate di più? Eventualmente quale sarebbe la tensione consigliata?
Grazie a tutti.